Gruppo Casillo apre un nuovo punto vendita Joil

Gruppo Casillo apre un nuovo punto vendita Joil

Gruppo Casillo apre un nuovo punto vendita Joil

Gruppo Casillo

Il gruppo è pronto ad inaugurare il suo nuovo punto vendita multi-brand a Bari.

Gruppo Casillo, brand leader nella produzione e distribuzione nel settore kidswear, inaugura un nuovo punto vendita Joil, presso il centro commerciale la Mongolfiera – Viale Louis Pasteur, 6, dalle ore 15 – ampliando così il suo format multibrand in grado di offrire all’interno di un unico contenitore un mix prodotti per soddisfare tutte le occasioni. L’evento vedrà come protagonisti tutti i brand prodotti e distribuiti dal Gruppo: da To BE Too a Jeckerson, compresi Manila Grace Girl, Y-Clù, Refrigiwear, Kaos Girl, MET e Franklin Marshall. Il tutto con una madrina d’eccezione: Charlotte M., content creator, Youtuber e TikToker italiana che a soli 15 anni vanta una community digitale di oltre un milione di followers.

Gruppo Casillo

Charlotte, giovane, ironica e alla moda, con la passione per la recitazione, la musica, il ballo, il canto, la scrittura e una vena artistica unica nel suo genere, collabora da tempo con il Gruppo Casillo, con cui ha creato due Capsule Collection esclusive per il brand To BE Too. Sarà lei a presentare ufficialmente il nuovo punto vendita Joil, non solo un negozio, ma un mix merceologico perfetto che offre una vasta gamma di prodotti di abbigliamento bambina e bambino, offrendo al cliente una vasta scelta tra outfit super cool e accessori adatti ad ogni occasione. Collezioni che mixano materiali eleganti a tessuti casual, ma anche stampe eccentriche, tinte unite, abiti dalle linee semplici che si uniscono a modelli ricchi di dettagli appariscenti.

Gruppo Casillo

Il Gruppo Casillo, azienda fondata dai fratelli Michele e Vincenzo, e giunta ormai alla seconda generazione, si occupa da più di trent’anni della produzione di linee di abbigliamento kids e junior che accompagnano l’evoluzione estetica delle nuove generazioni da 0 a 16 anni. L’azienda segue da anni diversi property brands: ToBEToo, Y-Clù e Briince. Ed altri licesing brands: Jeckerson Junior, Manila Grace Girl, Lotto Sport, Franklin & Marshall, Met Jeans, Kaos Girl e Refrigiwear.
Una realtà dove tenacia, passione, attenzione ai desideri ed alle esigenze dei più piccoli sono le componenti salienti dell’anima dei diversi marchi. La voglia di realizzare un grande sogno è tangibile con motivazione, entusiasmo e un’ampia attitudine al cambiamento. È una compagnia solida e compatta, caratterizzata da una strategia commerciale di estrema competitività fondata su tre elementi cardine: risorse altamente qualificate, solide strutture commerciali ed efficienti reti distributive.

https://www.joilkidswear.com/

https://www.instagram.com/joil_official_store/

https://www.facebook.com/joilkidswear?locale=ms_MY

Condividi