IMC Toys lancia Metazells, action figures, videogioco e serie TV

IMC Toys lancia Metazells

IMC Toys lancia Metazells, action figures, videogioco e serie TV

IMC Toys lancia Metazells

C’è una novità in casa IMC Toys: si tratta del mondo Metazells.

I Metazells sono prima di tutto delle nuove fantastiche action figures da collezione, in vendita nei negozi di giocattoli e in edicola.

IMC Toys lancia Metazells

I personaggi sono divisi in due diversi clan: i Woodies (i buoni) e i Wrockers (i cattivi). In tutto sono 82 guerrieri animali, tra comuni, speciali, rari e ultra rari. Ci sono poi anche 8 veicoli speciali da collezionare: 4 modelli in due colori diversi, ognuno con una funzione di battaglia speciale e con un personaggio esclusivo.

IMC Toys lancia Metazells

I bambini potranno inoltre costruire il proprio mondo Metazells con tronchi, passerelle e rampicanti. Chissà chi preferirà essere dei Woodies e vivere nella Foresta Zelltia o dei Wrockers e ottenere la potente energia Red Zell!

E non è finita qui, perché scansionando i codici QR sulle confezioni sarà possibile entrare nel metaverso di Metazells con gli amici Woodies e Wrockers a Zelltia. Un universo virtuale in cui i bambini potranno creare il proprio personaggio, completare tante missioni, vincere Zells e costruire mondi fantastici.

Metazells è infatti anche un videogame (per bambini dai 5 agli 8 anni) presente sulla piattaforma Roblox.

IMC Toys lancia Metazells

Link: https://www.roblox.com/games/11696323032/METAZELLS-JOIN-THE-BATTLE

La mission è proteggere questo mondo dai Wrockers: per questo è necessario raccogliere Zell per potenziare le proprie armi, combattere i Wrockers che vogliono impadronirsi di tutta l’energia Zell, trovare i Metachests nascosti e diventare forte abbastanza da poter riconquistare la Zona Wrocker. Sarà poi possibile completare gli Obbies per ottenere premi extra.

IMC Toys lancia Metazells

Inoltre, come da tradizione, IMC Toys ama portare i suoi personaggi nella dimensione dell’animazione e quindi è nata anche la serie Metazells, composta da 12 episodi (di 5 minuti ciascuno) disponibili in tv su K2 e sul canale YouTube Kitoons Heroes.

IMC Toys lancia Metazells

Link: https://www.youtube.com/playlist?list=PLxXiElvy0b2SegZWObXIv_0wTbL9Do3wg

La trama? Vengono raccontate le avventure di Jazz, un ragazzino che entrerà nel metaverso di Zelltia nella forma del suo avatar animale BONE, per combattere e vivere avvincenti avventure con Woodies e Wrockers, due bande nemiche tra loro, che si contendono la preziosa energia Zells.

I Woodies vivono nella foresta e sono i custodi dell’energia che usano per alimentare tutto il loro mondo; mentre i Wrockers cercano di impadronirsene per trasformarla in potente e distruttiva energia Red Zells.

Bone entrerà come spia dei Wrockers, per aiutarli a rubare l’energia Zells; ma avventura dopo avventura scoprirà il vero valore dell’amicizia e cambierà, passando ad essere uno dei Woodies.

INFORMAZIONI SU IMC TOYS

Dal 1981 IMC Toys si é sviluppato una reputazione di fama internazionale per divenire uno dei principali produttori di giocattoli di alta qualità e dal design accattivante a livello internazionale. Il catalogo di IMC comprende una vasta gamma di marchi molto conosciuti, come Cry Babies – la bambola più venduta del mercato italiano, ma anche di vari Paesi Europei e degli Stati Uniti – Bloopies, BFF, Vip Pets, etc.

A supporto di tali marchi IMC ha sviluppato un canale di contenuti Youtube di proprietá: Kitoons. Offerto in oltre 25 lingue diverse, Kitoons ha guadagnato popolarità fino a raggiungere oltre 6 miliardi di visualizzazioni a livello globale, oltre 8 milioni di sottoscrittori e oltre 700 milioni di ore di visualizzazione. Ogni colorato episodio racconta le avventure dei personaggi preferiti di Cry Babies Magic Tears, Bloopies, BFF, VIP Pets e tanti altri, trasmettendo valori importanti quali l’amicizia e il lavoro di squadra.

Per maggiori informazioni: https://imctoys.com/it

 

Condividi