Le novità Wonder Company presentate a Cosmofarma 2023

Le novità Wonder Company presentate a Cosmofarma 2023

Ricerca e innovazione sono il marchio di fabbrica del brand che anche nel 2023 sceglie Cosmofarma per presentare tutte le novità. Tra progetti, nuove linee beauty, collezioni bijoux, sunglasses e ampliamento gamme.

Ricerca, innovazione e la capacità di rivoluzionare le regole della cosmesi tradizionale sono da sempre i tratti distintivi di Wonder Company, l’iconico brand milanese creato da Lorenzo Riva nel 2012. Tra i bestseller dell’azienda le linee Veleno d’ape, Caviale, Bava di Lumaca, Oro 24K, polvere di Diamanti, Veleno di Vipera, Acido Ialuronico, Birra e Space, a base di polvere di meteorite, presentata nel 2022 proprio a Bologna. Un mix di collezioni esclusive, a base di ingredienti pregiati che hanno reso il marchio protagonista della cosmesi italiana.

Le novità Wonder Company presentate a Cosmofarma 2023

Ricerca, uso di principi attivi efficaci, cosmetica dall’approccio smart, costi accessibili e una produzione 100% Made in Italy, la base di una filosofia che si è presto tradotta in numeri: in oltre dieci anni l’azienda ha sempre registrato una crescita a doppia cifra, sviluppando e consolidando una distribuzione capillare anche nel canale farmaceutico, con un + 45% rispetto all’ultimo anno.

Le novità Wonder Company presentate a Cosmofarma 2023

Per questo, Wonder Company sceglie nuovamente di essere presente a Cosmofarma Exhibition, la più importante fiera dedicata al settore a Bologna, dal 5 al 7 maggio, Padiglione 25 , stand A6- B5.  È qui che, in uno stand di 128 metri quadri, l’azienda presenterà l’en plein dei suoi progetti, tra acquisizioni di brand, ampliamenti di gamma e nuove linee di prodotti.

Nel 2021 abbiamo acquisito il brand Sugar Baby, lanciando in Italia una linea di make up specifico per bambine, affiancata da una collezione di orecchini in acciaio chirurgico”, racconta Lorenzo Riva, che ha creato il brand Wonder Company nel 2012. Sulla scia del successo ottenuto in termini di vendite, la proposta Sugar Baby si è arricchita con le ultime novità che saranno presentate al salone bolognese: la trousse makeup contenente ombretti, lucidalabbra, rossetti e colori per il viso e smalto per le unghie, il set Paint Viso e Corpo, i braccialetti Slap e i nuovi cerchietti per capelli.

Le novità Wonder Company presentate a Cosmofarma 2023

E sempre in tema di gioielli, Wonder Company arricchisce la prima collezione di bijoux presentata nel 2022 con tre nuovi temi associati ad altrettante forme “Secret Key”, “There is no planet B” e “Lucky You”  e presentando la nuovissima collezione cavigliere, simbolo estivo per eccellenza, must have per l’estate in arrivo. Alla stagione estiva, il marchio milanese dedica anche la nuova collezione Celebrity Sunglasses e presenta 14 modelli di occhiali da sole per donna, 6 modelli da uomo e 6 modelli per bambini: linee iconiche e intramontabili per tutti i modelli proposti, disponibili in farmacia.

Allo stand, ampio spazio sarà dedicato anche alle novità beauty e alle linee iconiche del marchio, come il Veleno d’Ape, la linea solari Hyal Sun e attivatori dell’abbronzatura, la linea completa a base di acido ialuronico, la linea Marilyn Monroe Makeup, la linea Latte d’Asina e la linea Space Up con la crema tonificante seno e il reggiseno in nastro, per una bellezza zero gravity e alle nuove linee siero e crema viso a base di Retinolo, Vitamina C e Collagene vegetale.

L’importanza del canale farmaceutico come scelta strategica

Se ricerca e innovazione sono le basi Wonder Company per ridefinire il mondo della cosmetica, mettendola al servizio del consumatore, l’altro tassello fondamentale è rappresentato dalla distribuzione. “Per il consumatore, anche forse per un sovraccarico di informazioni, è importante avere un punto fisico di riferimento dove recarsi per chiedere un consiglio: la scelta della farmacia è anche per questo. Qui competenza e orientamento sono garantiti anche nei beauty corner, dove viene assicurata anche la selezione di prodotti dalla composizione e standard qualitativi eccellenti. Perciò il canale farmaceutico è diventato strategico nel nostro sistema distributivo e rappresenta perfettamente i valori e gli ideali del nostro marchio”, prosegue Lorenzo Riva. Perché se per il consumatore orientarsi nel mondo cosmetico impone sempre più conoscenze approfondite, le linee Wonder Company nascono da sempre con l’idea di rendere chiari e subito comprensibili uso e funzione delle diverse linee beauty.

Le novità Wonder Company presentate a Cosmofarma 2023

Dove trovare Wonder Company

Wonder Company è presente nelle migliori farmacie del territorio nazionale, e oltre 3000 punti vendita attivi. Tutti i prodotti delle linee Wonder Company sono disponibili anche online sul sito ufficiale www.wondercompany.it

Wonder Company – Born in Hollywood, Made in Italy

Wonder Company ha sede a Milano, la capitale italiana della moda. Ogni prodotto rispecchia le ultime tendenze internazionali e viene presentato come una raffinata Collezione di Moda, espressione di qualità e di Made in Italy unita al ricercato glamour Hollywoodiano. L’ampia gamma di prodotti disponibili comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anticellulite e solari viso-corpo che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili. Wonder Company investe costantemente in Ricerca & Sviluppo per creare sempre nuovi prodotti di “lusso accessibile” per consumatori attenti alla ricerca di prodotti di alta gamma ma dalle comprovate caratteristiche in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati. In Italia l’azienda è presente in oltre 3700 punti vendita, a testimonianza della forte espansione del Brand a livello nazionale ed internazionale. Le preziose Linee Wonder Company sono distribuite anche in Germania, Francia, Spagna, Ucraina, Svizzera e Grecia.

 

Condividi