Salute e prevenzione con Armolipid Plus

Salute e prevenzione con Armolipid Plus, l’integratore alimentare più venduto in farmacia

Salute e prevenzione con Armolipid Plus

Per prendersi cura della propria salute è necessario sviluppare buone abitudini al fine di evitare l’insorgere di disturbi anche molto diversi tra loro. In particolare, quando si parla di salute dell’organismo l’attenzione non può che essere maggiore: dal buon funzionamento di tutte le parti che lo compongono dipende infatti gran parte del nostro benessere. Spesso tuttavia, a causa dei ritmi frenetici e degli impegni di ogni giorno, non riusciamo a prendercene cura come vorremmo. Ecco allora che possono essere utili alcune buone abitudini da adottare fin da subito, per ottenere tutti i benefici di uno stile di vita corretto. Punto uno: seguire una dieta varia ed equilibrata povera di grassi saturi e grassi trans e invece ricca di frutta, verdura, carne magra e cereali integrali, aiuta a regolare i livelli di colesterolo nel sangue. Punto due: per lo stesso motivo è bene mantenere un peso corporeo sano, in modo da evitare di appesantire l’organismo e prevenirne il deperimento generale. Punto tre: un’attività fisica regolare è un ottimo modo per controllare il proprio peso e allo stesso tempo aiutare a mantenere i normali livelli di colesterolo. Infine, punto quattro, nei casi in cui questi accorgimenti non siano sufficienti, è possibile ricorrere a integratori alimentari specifici.

Salute e prevenzione con Armolipid Plus

In sicuro aiuto viene ARMOLIPID PLUS, un integratore alimentare di Berberis aristata e.s., Riso rosso fermentato (Monascus purpureus), Policosanoli, Acido folico, Coenzima Q10 e Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis. La Berberis aristata e.s., contenuta in Armolipid Plus, favorisce il controllo del colesterolo e dei trigliceridi plasmatici ad integrazione di una dieta globalmente adeguata a tal fine.

Salute e prevenzione con Armolipid Plus

Composizione di Armolipid Plus
Una compressa di Armolipid Plus contiene Berberis aristata e.s. 588 mg (pari a 500 mg di Berberina Cloridrato), Riso rosso fermentato 160 mg (pari a 2,8 mg di Monacoline), Policosanoli 10 mg, Acido folico 0,2 mg, Coenzima Q10 2,0 mg e Oleoresina ricca di Astaxantina derivata dall’alga Haematococcus pluvialis  20 mg equivalente a Astaxantina 0,5 mg.
Modalità d’uso
Una compressa al giorno. In caso di difficoltà alla deglutizione, si suggerisce di spezzare la compressa in due parti e assumerle con un bicchiere d’acqua.
Gli integratori alimentari non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Formati e prezzi al pubblico consigliati
Armolipid Plus 30 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 30,70
Armolipid Plus 60 compresse – prezzo al pubblico consigliato € 54,00

ARMOLIPID è un brand MYLAN, a Viatris Company
www.armolipid.it

 

Condividi