Ambassadora, un regalo profumato alla mamma per la sua festa

Ambassadora, un regalo profumato

Ambassadora, un regalo profumato alla mamma per la sua festa

Ambassadora, un regalo profumato

La festa della mamma è alle porte, celebriamola cercando il profumo che più racconta di Lei, del suo carattere e del suo stile. Ambassadora di Gisada sarà il regalo perfetto per dirle quanto sia preziosa e importante.

Questa fragranza sfoggia un bouquet floreale irresistibile. Il richiamo ipnotico di Gisada – maison di profumi svizzera sinonimo di eleganza moderna e di profumazioni dal carattere esclusivo – risuona più che mai con l’arrivo della bella stagione. Sono  “emozioni liquide” di alta qualità prodotte e confezionate con passione e massima cura nella ricerca degli ingredienti.

Ambassadora, un regalo profumato

Ambassadora, un regalo profumatoFruttata, ma anche dolce e avvolgente, proprio come solo le mamme sanno esserlo: la piacevolezza delle note fruttate che compongono Ambassadora sposa con sapienza le note eleganti e al contempo delicate e diventa un omaggio perfetto per questa ricorrenza.  Mandarino e il Mirtillo danno vita a un duetto nelle note di testa della fragranza. Il Gelsomino e i Fiori d’Arancio conferiscono il loro ricco sentore fruttato, mentre la Vaniglia, il Muschio e il Legno di Sandalo sostengono l’insieme in modo elegante e seducente con il loro tepore avvolgente. In profondità, si percepiscono il Legno di Cashmere e lo Zucchero a Velo che regalano agli accordi un finale delicato grazie alla loro straordinaria dolcezza. Il Pepe Rosa conferisce un effetto finale speziato e travolgente a questa eau de parfum.

Un mix perfetto di ingredienti che sarà una carezza profumata per tutte le mamme!

Scopriamo in dettaglio la piramide olfattiva di Ambassadora.

Ambassadora, un regalo profumatoNote di testa: Mandarino, Pepe Rosa, Mirtillo, Foglie di Violetta

Note di cuore: Fiori d’Arancio, Fresia, Gelsomino, Legno di Cashmere

Note di coda: Vetiver, Vaniglia, Legno di Sandalo, Muschio, Zucchero a Velo

Ambassadora presenta un flacone-gioiello trasparente e dalla forma ovale che possiede dei dettagli rossi come il tappo e l’etichetta in cui appare l’inconfondibile logo del marchio. Dal design prezioso e inconfondibile, questa profumazione è stata lanciata sul mercato nel 2021 ed è oggi disponibile in tutti i punti vendita italiani Douglas.

Prezzo: 85 € il flacone da 50 ml, 120 € il flacone da 100 ml.

Ambassadora, un regalo profumato

Regalare un profumo di alta gamma come Ambassadora alla propria mamma  può diventare un’esperienza simbolica che celebra l’affetto più profondo che si possa provare, che ci accompagna per sempre.

https://gisada.com/

 

Condividi