In tutti i Pizzium

In tutti i PIZZIUM è arrivato il nuovo menu estivo

In tutti i Pizzium

Novità: la Margherita vegana con mozzarella plant based.

In menu pizze regionali, da gustare nella versione estiva con prodotti DOP e IGP, alla scoperta dei sapori italiani

L’estate è già arrivata da PIZZIUM, la celebre catena di pizzerie che si dedica alla ricerca dei migliori prodotti DOP e IGP locali per garantire la massima genuinità dei propri piatti. E quest’anno il nuovo menù estivo è ancora più atteso, grazie alle numerose novità che promettono di soddisfare tutti i palati.

In tutti i Pizzium

Tra le grandi sorprese del nuovo menù, spicca l’aggiunta tra le pizze classiche della Margherita vegana realizzata con una mozzarella plant based a base di mandorle fermentate, avena e fermenti lattici, perfetta per chi vuole godersi una pizza al 100% sostenibile. Inoltre, la nuova proposta di “mozzarella vegana” sarà disponibile anche in alternativa alle altre proposte vegetariane presenti nel menù.

In tutti i Pizzium

Ma le vere protagoniste del nuovo menù estivo sono le pizze regionali di PIZZIUM, vere e proprie prelibatezze che racchiudono i sapori tipici delle diverse regioni italiane. Ogni pizza, infatti, è realizzata con ingredienti locali DOP e IGP di altissima qualità, per offrire un’esperienza gastronomica unica ed indimenticabile.

Tra le novità, la pizza Lazio con provola affumicata d’Agerola, porchetta di Ariccia IGP e cicoria, che regala un’esplosione di sapori che ben si sposano tra loro. E per gli amanti della tradizione, niente paura: la pizza “Lazio tradizionale” resta in menù per il piacere di chi non vuole rinunciare alla carbonara sulla pizza.

In tutti i Pizzium

Ma ci sono tante altre sorprese da scoprire, come il grande ritorno della Piemonte con salsiccia di Fassona piemontese a crudo, olio al tartufo, pepe nero e cornicione ripieno di ricotta di bufala, che racchiude tutti i sapori della tradizione piemontese. La Lombardia estiva, invece, propone una pizza con bresaola, datterini rossi freschi, rucola e scaglie di Grana Padano, un mix di sapori freschi e genuini che richiamano la stagione estiva mentre la Veneto mette in evidenza il radicchio, con base fior di latte d’Agerola, Taleggio e asparagi al burro, un’esplosione di sapori e profumi che richiama il territorio.

E non finisce qui: la Toscana propone una pizza con salsa di funghi e tartufo, lardo di Colonnata IGP e scaglie di pecorino DOP, la Marche invece una pizza con salame cacciatorino, Casciotta di Urbino e pangrattato profumato alle olive. Per la Basilicata propone una pizza con patate cunzate e peperone crusco, mentre la Sardegna utilizza il fior di latte d’Agerola come base per una pizza con filetti di tonno, datterini rossi freschi, cipolla croccante e origano.

In tutti i Pizzium

Il nuovo menù estivo di PIZZIUM è un vero e proprio viaggio alla scoperta dei sapori italiani, un’esperienza gastronomica unica da perdere, neanche in estate.

In tutti i Pizzium

Alle nuove pizze regionali si accosta anche una selezione rinnovata di piatti unici e sfiziosi come la braciola al ragù, prosciutto crudo e burrata oltre nuove proposte di insalate realizzate con ingredienti di qualità e perfette per pause pranzo fresche e leggere.

Nuove proposte anche tra i dolci: la bomba al pistacchio e il rocher che si aggiungono alla selezione di dolci tradizionali come tiramisù e cannolo siciliano, ricette della migliore tradizione italiana con un pizzico di originalità e innovazione.

Inoltre, sarà sempre disponibile inoltre l’offerta di O’Shop, la selezione di prodotti regionali IGP e DOP al dettaglio di PIZZIUM che permette ai clienti di fare una spesa veloce e di qualità in pizzeria.

Per i clienti che vorranno gustare la propria pizza comodamente a casa, sarà attivo il servizio delivery tramite l’app di Glovo o d’asporto anche con ordine online su ordina.pizzium.com.

Infine, i clienti più appassionati potranno unirsi alla famiglia dei PIZZIUM Lovers e scaricare sul proprio smartphone la PIZZIUM Lovers Card, una carta fedeltà totalmente digitale disponibile nell’Apple Wallet per iPhone e in Google Pay per Android.  Da lunedì 15 maggio cambiano anche le modalità di funzionamento della Card: PIZZIUM offrirà al primo acquisto un dolce in omaggio (a scelta e in base alla disponibilità dello store) e con la raccolta punti una pizza gratis ogni 10 acquistate.

*******************

ABOUT PIZZIUM

Nato nel 2017 a Milano da un’idea di Stefano Saturnino e Giovanni Arbellini, propone la pizza napoletana classica utilizzando il meglio della materia prima italiana.  Lo stile PIZZIUM è inconfondibile ma ogni locale è unico perché trae ispirazione dalla terra che lo ospita, senza rinunciare al meglio di Napoli e della Campania. Grazie al suo approccio creativo e contemporaneo, PIZZIUM si sta affermando in Italia ed è arrivato a quota 41 con 10 locali a Milano, 5 a Torino, 4 a Roma, 2 a Genova, 2 a Verona, Serravalle, Gallarate, Como, Seregno, Varese, Busto Arsizio, Brescia, Bologna, Parma, Piacenza, Cesano Maderno, Novara, Reggio Emilia, Firenze, Salerno, Napoli,  La Spezia e Vicenza.

SITO WEB: https://www.pizzium.com/it/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/pizzium/

FACEBOOK: https://it-it.facebook.com/pizzium/

 

Condividi