IO Olio Rigenerante Dermophisiologique, un regalo solidale alla mamma per la sua festa

IO Olio Rigenerante Dermophisiologique

IO Olio Rigenerante Dermophisiologique, un regalo solidale alla mamma per la sua festa

IO Olio Rigenerante Dermophisiologique simboleggia l’amore e il rispetto verso sé stessi e le persone che amiamo. Così, con l’iniziativa #IOCISTO a sostegno delle donne che hanno subito violenza continua anche in occasione della Festa della Mamma l’impegno etico e sociale di Dermophisiologique, Società Benefit e azienda Certificata B Corp.

Con l’acquisto del nuovo IO Olio Rigenerante al prezzo speciale di 29.90€ nei centri estetici aderenti all’iniziativa #IOCISTO e online sul sito ufficiale di Dermophisiologique (www.dermophisiologique.it), sarà possibile sostenere il centro antiviolenza SVS Donna Aiuta Donna Onlus (www.svsdad.it) nel progetto CASCINA RI-NASCITA, per garantire un luogo sicuro a tutte le donne che hanno subito violenza e ai loro figli: mamme che potranno finalmente trovare una nuova opportunità di rinascita.

IO Olio Rigenerante Dermophisiologique è il prodotto ideale da regalare a tutte le donne e mamme perché simboleggia l’amore e il rispetto verso sé stessi e le persone che amiamo.

IO è un olio spray viso, corpo, capelli dal tocco asciutto e delicatamente profumato, la cui formula unisce 5 selezionati oli 100% vegetali:

  • olio di Macadamia ad azione idratante e restitutiva,

  • olio di Argan dalle proprietà nutrienti ed emollienti

– olio di Noce pecan rigenerante per cute e capelli

  • olio di Albicocca ad azione protettiva e lenitiva

  • olio di Olivello Spinoso, dall’effetto fortemente antiossidante e ristrutturante

Il risultato è un mix di oli vegetali che regala un’intensa sensazione di comfort, per una pelle di viso e corpo idratata a lungo, elasticizzata e nutrita e capelli più morbidi, luminosi, meno crespi e secchi.

Senza siliconi, conservanti e alcool in completa affinità con la fisiologia cutanea.

IO Olio Rigenerante ha una fragranza fresca ed avvolgente. Le note di testa richiamano la freschezza degli agrumi italiani, tra cui mandarino, arancia rossa e bergamotto, unite a note di cuore caratterizzate da un accordo salino che richiama gli oceani e la salsedine insieme al tocco floreale di iris, gelsomino e fiori d’arancio. Un mix inebriante reso ancora più intenso dal tocco aromatico del Patchouli presente nelle note di fondo, unito ad Ambra e Muschio che rimanda ai fondali marini.

Modo d’uso:

Sul Viso: vaporizzare una piccola quantità di prodotto sul palmo delle mani ed applicarlo sul viso, precedentemente deterso, con tocchi leggeri, evitando la zona del contorno occhi.

Sul Corpo: applicare quotidianamente con movimenti circolari sulla pelle asciutta o umida per un effetto più setoso.

Sui Capelli: distribuire sulla lunghezza dei capelli asciutti o umidi. In particolare, per restituire corpo ai capelli spenti e opachi applicare sulle radici umide massaggiando delicatamente

DERMATOLOGICAMENTE TESTATO – 100% OLI VEGETALI – SENZA SILICONI – SENZA ALCOL – SENZA CONSERVANTI

“Ogni volta che una donna lotta per sé stessa lotta per tutte le donne”

https://shop.dermophisiologique.it/it/iocisto.asp

About Dermophisiologique
Dermophisiologique è un’azienda italiana, da oltre 40 anni specializzata nella ricerca dermatologica e scientifica per la creazione di prodotti cosmetici e metodologie di trattamento professionali legate alla fisiologia cutanea. Dal 2015 l’azienda è certificata B Corp e nel 2016 ha confermato il proprio impegno etico, ambientale e sociale anche attraverso la trasformazione dello statuto giuridico in Società Benefit. Dal 2000 le formule dei prodotti Dermophisiologique sono prive di oli minerali, derivati del petrolio, coloranti di sintesi, parabeni aggiunti e alcool. Tutti i prodotti a risciacquo hanno formule certificate biodegradabili secondo norma OECD301F e per i packaging vengono scelti materiali riciclabili oltre a imballi 0% plastica in carta FSC completamente riciclata e stampe con colori a base di acqua.  www.dermophisiologique.it

Condividi