La stand up comedy a Eataly Milano Smeraldo con la performance di Davide Calgaro

La stand up comedy a Eataly Milano Smeraldo con Davide Calgaro

La stand up comedy a Eataly Milano Smeraldo con la performance di Davide Calgaro

stand up comedy a Eataly Milano Smeraldo

Apre la rassegna di spettacoli il più giovane stand up comedian italiano per una serata all’insegna della comicità e del buon cibo nell’insolita cornice notturna dello store di piazza XXV Aprile

L’esibizione di Davide Calgaro, in programma giovedì 4 maggio, inaugura la rassegna di spettacoli di stand up comedy che animeranno il Palco di Eataly Milano Smeraldo con tre appuntamenti in seconda serata in programma fino al 18 maggio.

stand up comedy a Eataly Milano Smeraldo

La stand up comedy a Eataly Milano Smeraldo con la performance di Davide CalgaroApre le danze lo show “Live” di Davide Calgaro, il più giovane stand up comedian italiano, che ci rivela cosa vuol dire avere vent’anni, andare a vivere da solo e i problemi di chi come lui – proprio perché giovane – non viene mai preso sul serio. In questa occasione il comico racconta in prima persona la sua esperienza nel passaggio dall’adolescenza all’età adulta e i guai che ne derivano.

Un’occasione che permetterà agli spettatori di godere della cornice di Eataly Smeraldo in una veste inusuale: non solo un punto vendita e un’insegna per gustare specialità enogastronomiche, ma anche uno spazio per intrattenersi e trascorrere una piacevole e divertente serata.

Gli spettacoli sono gratuiti, con prenotazione obbligatoria di un tavolo vista palco per la cena, con ingresso dalle 20.30 / 21.00, oppure, per il servizio bar, con ingresso alle 22.30. Lo show inizia alle 23.00.

È possibile prenotare scrivendo una mail a spettacoli@eataly.it.

 

Condividi