Barrow entra nelle gioiellerie Stroili

Stroili nuovo distributore degli orologi Barrow

Stroili ha firmato un accordo con Timeway per la distribuzione degli orologi Barrow

Il Gruppo ha lanciato 28 segnatempo unisex che riassumono, nel loro design e nel loro appeal, il carattere identitario di Barrow in una selezionata rete di negozi in Italia e sul suo e-commerce.

Stroili ha firmato un accordo con Timeway per la distribuzione degli orologi Barrow, brand di streetwear nato nel 2020 dal Gruppo Manifatture Daddato SpA, in una nuova sfida che ha come obiettivo quello di intercettare sempre più le nuove generazioni.

Stroili nuovo distributore degli orologi Barrow

Protagonista assoluto il colore che viene usato in maniera spregiudicata e pop in modelli dal movimento al quarzo che si distinguono per l’uso di due materiali diversi: 20 modelli con cassa in acciaio rivestito in silicone e cinturino in pelle o silicone, manifesto di uno stile di vita audace e giocoso e 8 modelli con la cassa in nylon e il bracciale in metallo e nylon. Tutti gli orologi della collezione hanno una resistenza all’acqua di 5 ATM e presentano l’icona di Barrow, lo smile a tre occhi.

Stroili nuovo distributore degli orologi Barrow

Abbiamo scelto di continuare a investire nel segmento degli orologi per ampliare il target della nostra clientela andando ad attrarre i consumatori più giovani con uno stile nuovo e contemporaneo – perfettamente rappresentato da Barrow – che si è dimostrato essere il trend vincente” ha dichiarato Marco Licastro, direttore vendite di Stroili.

Stroili ha puntato su una distribuzione che ha coinvolto sia il suo e-commerce che 22 negozi selezionati della sua rete, nelle principali città italiane – Milano, Bergamo, Genova, Reggio Emilia, Empoli, Roma, Napoli, Salerno, Catania, Palermo, Cagliari e Sassari – a cui, in futuro, se ne aggiungeranno altri.

www.stroilioro.com

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