Crocca

Crocca: benvenuto ai nuovi golosi sapori dell’estate

Crocca

Appuntamento da Crocca con la ristorazione estiva che non mancherà di attirare ed entusiasmare:  il posto del cuore per chi apprezza scrocchiarelle super croccanti, pizze leggere e ricette con una selezione di piatti della cucina italiana.

L’estate 2023 è ormai alle porte e Crocca, format di pizzerie parte del Gruppo PIZZIUM, si prepara ad accogliere i suoi ospiti con il nuovo, ricco menu estivo pensato per soddisfare i palati più esigenti e per offrire un’esperienza unica agli amanti della pizza sottile e leggera.

Caratterizzate dal bordo basso e croccante e un impasto di base altamente digeribile, le pizze tonde di Crocca vengono proposte con abbinamenti e farciture diverse per palati esigenti.

Crocca

Pizza con bresaola e rucola

La novità del menu estivo, già disponibile in tutti e quattro i punti vendita presenti in Italia, sono le scrocchiarelle, un particolare tipo di pizza tipica della tradizione romana super croccante, proposte con ripieno in due nuove varianti: con cicoria ripassata oppure con prosciutto crudo San Daniele, fior di latte d’Agerola, pomodoro ramato e olio EVO. Le due nuove versioni si aggiungono alla best seller con Mortadella con Pistacchio e Grana Padano.

Crocca, con il menu estivo, punta anche su una vasta scelta di pizze leggere e croccanti create con materie prime eccellenti per garantire ai clienti un’esperienza indimenticabile. Dalla classica e intramontabile Prosciutto Cotto e Funghi alla Bresaola e Rucola, fresca e decisa perfetta per l’estate. Per gli amanti dei sapori audaci la Salsiccia, Patate e ‘Nduja è un tripudio di sapori intensi e speziati, mentre la Fiori di Zucca e Alici è un’esplosione di sapori mediterranei che si fondono insieme in modo armonioso.

Crocca

Pizza con alsiccia, patate e ‘nduja

Molto ampia anche la selezione di piatti della cucina italiana, freschi e in linea con la stagione più calda, per una pausa pranzo leggera e veloce. Nel nuovo menu il classico Prosciutto crudo San Daniele e Melone oltre a Cicoria ripassata e Carpaccio di bresaola. Vasta la scelta di bruschette con burrata pugliese affumicata e mortadella e con stracciatella pugliese e zucchine. Per chi preferisce le insalate il menu offre misticanza, rucola, pomodorini secchi sott’olio, mozzarella di bufala e olive nere; misticanza, rucola, cotoletta di pollo, olive nere, pomodorini, scaglie di Grana Padano e salsa Caesar; misticanza, rucola, filetti di tonno, olive nere, pomodorini rossi e cipolla rossa.

Nel menu non possono ovviamente mancare i dolci. Tra le nuove proposte: Caprese al cioccolato con pallina di gelato e Delizia al limone.

Il nuovo menu è tutto da provare in un ambiente, informale e accogliente che richiama gli anni ’70/’80, caratterizzato da ampie sale interne, arredamento semplice in legno e poster dell’epoca alle pareti per un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso.

Crocca, con le sue ricette vincenti, sa quello che di buono offre ai suoi ospiti, che non rimarranno delusi e vorranno replicare!

ABOUT CROCCA

Crocca è un nuovo format di pizzerie nato nel 2020 da un’idea di Stefano Saturnino e Nanni Arbellini che ha come obiettivo offrire ai propri clienti un’esperienza indimenticabile attraverso il cibo. Il piatto forte è la pizza tonda, sottile e croccante creata con materie prime eccellenti e lavorazioni accurate per palati esigenti, con un menu che ricorda quello delle classiche pizzerie degli anni ’70 e ’80. L’ambiente dei locali informale e accogliente, richiama gli anni ’70/’80 con ampie sale interne, arredamento semplice in legno e un mood dal sapore vintage e contemporaneo al tempo stesso. Crocca è presente con un punto vendita a Milano in Via Fiamma 4 e a Torino in Via Madama Cristina 69, a Brescia in Via Cesare Beccaria 19 e a Gallarate in Via Ercole Ferrario 35.

SITO WEB: https://crocca.it/

INSTAGRAM: https://www.instagram.com/crocca/

FACEBOOK: https://www.facebook.com/croccapizza

 

Condividi