De Wan – Arte a Palazzo Cusani durante Milano Moda Uomo

Shopping

De Wan . Arte a Palazzo Cusani durante Milano Moda Uomo

In occasione della prossima Fashion Week, da Martedì 13 giugno la prestigiosa sede di Palazzo Cusani in via Brera 13/15 a Milano ospita una selezione di inediti quadri dipinti da Roberto De Wan dedicati al tema “uomo”, uno dei quali recentemente esposto presso la Biblioteca Nazionale Universitaria di Torino e alla galleria d’arte contemporanea Lattuada in via Senato 15.

De Wan . Arte a Palazzo Cusani durante Milano Moda Uomo

La risposta che tramite la sua pittura l’artista vuole dare alla domanda se il mito maschile sia ancora attuale è affermativa, allorché riferito a chi in grado di accettare le caratteristiche proprie ed altrui senza discriminazioni di genere, dedicandosi all’ottenimento della pace. Pertanto, parallelamente al concetto espresso dal pittore-designer, l’atelier De Wan di via Manzoni 44 presenta per la stessa data i suoi nuovi accessori, quali pelletteria Made in Italy, orologi, gioielli, occhiali da sole, comode giacche, calzature e t-shirt limited edition a prezzi davvero speciali con una charity a sostegno dell’emergenza in Ucraina ed un omaggio ai visitatori di quel giorno. Un esempio? Le nuove cinture 100% vera pelle Made in Italy a soli 48 euro in trenta colori e tipi di cuoio diversi!

Il cavaliere atteso by Roberto De Wan

De Wan . Arte a Palazzo Cusani durante Milano Moda Uomo

Novità belle, utili ed accessibili, proposte in una singolare fusione fra moda ed arte insieme ai dipinti di De Wan ivi sponsorizzati da Mecenate.online , alcuni dei quali in mostra anche presso Elli&Rini di via Borgospesso 8, spazio specializzato in design d’avanguardia.

Sulla destra, uno dei quadri di Roberto De Wan prossimamente a Palazzo Cusani ed alcuni fra i nuovi prodotti della Milano Moda Uomo, disponibili anche sul sito www.dewanmilano.it (ph. Bruno Colombo).

DE WAN MILANO S.r.l. – Via Alessandro Manzoni 44 Milano – relazioniesterne@dewan.it – 02 76003018 – FB\IG\TikTok de wan _milano

 

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial