Lafarmacia.: Magnesio Potassio. Senza Zucchero per affrontare il caldo e combattere la stanchezza

Lafarmacia.: Magnesio Potassio. Senza Zucchero

Lafarmacia.: Magnesio Potassio. Senza Zucchero per affrontare il caldo e combattere la stanchezza

Lafarmacia.: Magnesio Potassio

Con l’innalzamento delle temperature e l’arrivo della stagione più calda dell’anno è facile sentirsi deboli, stanchi e senza forze.  Con l’afa in particolare, il nostro corpo cerca di mantenere il controllo sulla temperatura corporea aumentando la sudorazione. Il caldo eccessivo e la sudorazione abbondante provocano una perdita di sali minerali, in particolare il potassio ed il magnesio, minerali fondamentali nei processi fisiologici del nostro organismo in grado di contrastare stanchezza e affaticamento. Per questo vanno reintegrati.

Lafarmacia.: Magnesio Potassio

Per combattere il caldo e mantenere il benessere quotidiano della persona bisogna garantire al corpo una giusta quantità di liquidi, vitamine e sali minerali, bevendo almeno 2 litri di acqua al giorno e aiutandosi nel caso di carenza con integratori alimentari a base di magnesio e potassio.

Lafarmacia.: Magnesio Potassio

Molti integratori, al fine di risultare più appetibili e dare immediata energia, contengono zuccheri aggiunti. Se quindi ci si trova in regime di dieta ipocalorica o in presenza di diabete, l’assunzione di tali integratori potrebbe comportare un apporto superiore di zuccheri rispetto a quanto preventivato.

Lafarmacia.: Magnesio Potassio

In estate e durante l’attività fisica, può essere utile diluire in un bicchiere di acqua una bustina di Magnesio Potassio. SENZA ZUCCHERO un integratore alimentare a base di magnesio, che contribuisce alla riduzione della stanchezza e che, insieme al Potassio, favorisce la normale funzione muscolare. Inoltre, la sua formulazione con <0,5 g di zuccheri su 100 ml di prodotto, lo rende adatto anche per chi desidera rispettare un regime alimentare controllato e senza zuccheri aggiunti.

IL PRODOTTO:

Magnesio Potassio. Senza Zucchero è un integratore alimentare a base di magnesio e potassio, senza glutine e naturalmente privo di lattosio, dal gusto gradevole.

INDICAZIONI:

Il magnesio è un minerale che contribuisce alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento. Il potassio è un minerale che contribuisce alla normale funzione muscolare.

Stanchezza e affaticamento, grande caldo e afa, un’intensa attività sportiva, perdita di sali dovuta alla sudorazione, possono causare carenze di questi elementi.

Magnesio Potassio. SENZA ZUCCHERO è un integratore utile in tutti i casi di carenza o aumentato fabbisogno di questi elementi. Magnesio Potassio.SENZA ZUCCHERO ha una formulazione potenziata, i cui minerali al suo interno sono sottoforma di sali facilmente assorbibili

GLI INGREDIENTI:

Agente di carica: eritritolo; acidificante: acido citrico; citrato tripotassico, citrato di magnesio, aroma, agente antiagglomerante: biossido di silicio; ossido di magnesio, colorante: curcumina; acido L-ascorbico (vitamina C), edulcorante: sucralosio.

Modalità d’uso

Sciogliere il contenuto di 1 busta (6 g) in 200 ml di acqua, mescolare bene fino a completa solubilizzazione della polvere e assumere 1-2 volte al giorno.

Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni d’età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Un consumo eccessivo può avere effetti lassativi.

Confezione: astuccio da 20 bustine

Prezzo al pubblico: 15,50

MAGNESIO POTASSIO. SENZA ZUCCHERO è un prodotto Lafarmacia.

In vendita presso i punti vendita LAFARMACIA.

Per conoscere il punto vendita più vicino visti il sito www.lafarmacia.it

Ricorda l’importanza di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

Condividi