L’attrice siciliana Selene Caramazza nuovo volto Cotril

L’attrice siciliana Selene Caramazza

L’attrice siciliana Selene Caramazza nuovo volto Cotril

L’attrice siciliana Selene Caramazza nuovo volto Cotril

COTRIL, luxury brand dell’hairstyling professionale tra i più amati e richiesti dalle celebrities è diventato negli anni un protagonista indiscusso dei più prestigiosi Festival del cinema nazionali e internazionali, da Venezia a Cannes, da Roma a Los Angeles, e delle kermesse più glamour che gravitano intorno alla settima arte (Cortinametraggio, Riviera International Film Festival, Marateale, ecc).

A confermare lo stretto legame che unisce COTRIL al mondo dell’audiovisivo è anche la scelta del nuovo volto del brand: la giovane e talentuosa attrice siciliana Selene Caramazza, protagonista di un’importante campagna scattata dal fotografo Adriano Russo e con la direzione creativa e lo styling di Sarah Grittini.

L’attrice siciliana Selene Caramazza nuovo volto Cotril

Un’immagine molto forte, fondata sulla comunicazione visiva, è quello che COTRIL ha voluto trasmettere con questa nuova campagna; immagini contemporanee, che arrivano immediatamente all’obiettivo, colpire l’osservatore, e una nuova elevatura del capello corto come simbolo di forza e femminilità, tradotto nell’ Himie Cut, un taglio trend del momento, dalle origini giapponesi, che consiste in una frangia frontale smussata e ciocche laterali che incorniciano il viso, con i capelli rimanenti portati lunghi e dritti lungo la schiena.

L’attrice siciliana Selene Caramazza nuovo volto Cotril

Abbiamo Visto Selene Caramazza sul grande schermo lo scorso novembre come protagonista del film “Spaccaossa” di Vincenzo Pirrotta, presentato alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia durante le giornate degli autori, e su Prime Video a Dicembre con “The bad guy” di Giuseppe G.Stasi e Giancarlo Fontana, serie di grande successo per la quale è stata candidata ai Nastri d’Argento come miglior attrice non protagonista; ma anche in fiction di successo come Catturandi, Squadra antimafia 7-8, Il cacciatore, Il Commissario Montalbano. Nel 2017 arriva Cuori Puri, di Roberto de Paolis, il suo esordio al cinema e il primo ruolo da protagonista per il quale riceve il premio De Sica come attrice emergente e il premio come miglior attrice al Festival de Cine Europeo de Sevilla 2017. Successivamente prende parte a numerosi film e serie tv tra cui Prima che la notte di Daniele Vicari, Bar Giuseppe di Giulio Base, Paradise di Davide Del Degan, Inchiostro contro Piombo, con la regia di Piero Messina e Ciro D’Emilio, e Christian, di Stefano Lodovichi. Tanti anche i progetti in cantiere nel prossimo futuro che la vedranno nuovamente protagonista del piccolo e grande schermo.

La scelta come testimonial dell’attrice Selene Caramazza sottolinea non solo l’impegno, sempre più costante, di COTRIL con il mondo del cinema, ma anche la volontà del brand di porre la donna al centro della propria filosofia, esaltandone la bellezza, esteriore e interiore, in tutte le sue sfaccettature.

CREDITS CAMPAGNA COTRIL CON SELENE CARAMAZZA

PRODUCTION Cotril

PHOTOGRAPHER Adriano Russo

STYLING & CREATIVE DIRECTION Sara Grittini

HAIR Faick Zekai

MAKE UP Carla Oppes

www.cotril.it

Condividi