Pasta Dalla Costa: Happy Pasta Monumenti

Enogastronomia

Novità Pasta Dalla Costa

Lo storico pastificio Pasta Dalla Costa, per l’occasione della Festa della Repubblica, ha creato un formato speciale della sua pasta, perfetto per omaggiare l’eccellenza del Belpaese e il suo ricco patrimonio culturale…e culinario!

È Happy Pasta Monumenti, un mix saporito di semola che racchiude, nelle sue forme… monumentali, l’idea di un viaggio nel gusto dell’Italia, tra simboli e sapori che inneggiano alla sua essenza. Il Duomo di Milano, il Colosseo di Roma, la Torre di Pisa, i palazzi veneziani e molti altri luoghi iconici del Belpaese sono tradotti in un formato di pasta in cui la semola di grano duro si unisce agli spinaci, alla bietola rossa, alla curcuma e al pomodoro (tutti disidratati) per dare vita a un piatto che celebra, anche visivamente, il territorio nazionale.

Novità Pasta Dalla Costa

Un modo originale per festeggiare una ricorrenza importante con un prodotto simbolo del Made in Italy e di un’azienda, Pasta Dalla Costa che, da sempre, fa della qualità della materia prima e dell’eccellenza dei suoi processi produttivi il segreto di una passione che dura da tre generazioni e che l’ha portata a interpretare l’eccellenza del vero gusto italiano.

Novità Pasta Dalla Costa

@pasta_dalla_costa

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial