Transformers: Il Risveglio, spettacolari battaglie

Transformers: Il Risveglio (titolo originale Transformers: Rise of the Beasts) è un film d’azione, avventura, fantascienza, diretto da Steven Caple Jr., distribuito nelle sale italiane da Paramount Pictures e Eagle Pictures.

Il film è ambientato negli anni Novanta e ci mostra i Transformers che tornano in azione in spettacolari battaglie, in un’epica avventura in giro per il mondo.

Trasformers: Il Risveglio è l’ultimo della saga che vede protagonisti sia umani sia Transformers.

Finora i Trasnformers hanno ricevuto entusiastica accoglienza dal pubblico, in particolare Omega Supreme, il gigantesco e potente guerriero, in grado di annientare gli avversari e distruggere le montagne con una sola mano.

I Decepticon e il loro malvagio leader Megatron cercano con tutti i mezzi di trovare nuove fonti di energia per potenziarsi e conquistare l’universo, ma finiscono sempre col fallire

Nell’eterna battaglia sulla terra, i Maximals, i Predacons e i Terrorcons si uniscono alla battaglia tra gli Autobots che combattono contro Decepticon e sarà il primo capitolo di una nuova trilogia.

Alcuni personaggi affrontano la morte, e i robot di metallo pesante diventano figure emotive rendendo la storia una favola di lealtà e sacrificio.

Accanto ai principali attori interpreti, Anthony Ramos e Dominique Fishback, nel cast abbiamo anche Luna Lauren Vélez, Tobe Nwigwe, Peter Cullen, Ron Perlman, Peter Dinklage.

Peter Cullen è ancora la voce di Optimus Prime, Ron Perlman doppia Optimus Primal, il leader dei Maximals, Pete Davidson interpreta l’Autobot Mirage e Michelle Yeoh è la voce di Airazor.

L’antagonista principale è Scourge e ci sono nuovi Trasformers: Arcee, Mirage, Nightbird, Airazor, e Rhinox.

Transformers: Il Risveglio

Dal 7 giugno 2023 al cinema 

Durata: 120 minuti 

 

Condividi