V°73 apre a Capri

V°73 apre a Capri

V°73 apre a Capri

V°73 apre a Capri

Questa estate V°7 sbarca con una boutique esclusiva a Capri.

Altra tappa importante per V°73, il marchio Made in Italy realizzato da Elisabetta Armellin che quest’anno festeggia il decimo anniversario e dal 2019 fa parte del gruppo Miriade.

V°73 apre a Capri

V°73 apre a Capri«Tutti noi conserviamo un posto del cuore, dove abbiamo vissuto emozioni che ci hanno segnato e non dimenticheremo mai», racconta la stilista. «Per me tutto questo è Capri: i suoi colori, il suo stile e i suoi profumi mediterranei fanno parte della mia vita e sono fonte di ispirazione anche per il mio lavoro. Per la Collezione SS23 ho preso spunto proprio da quest’isola».

V°73 apre a Capri

Spugna, canvas e tessuto, in sfumature vitaminiche e brillanti, sono i protagonisti delle proposte estive di V°73: shopper, tracolle e pochette ma anche sandali, ciabattine e teli mare sembrano fondersi con il paesaggio caprese.

La boutique si trova presso lo stabilimento balneare Canzone del Mare: impossibile trovare una location più iconica e rappresentativa per la tradizione del made in Italy. Come V°73.

MIRIADE è un’importante azienda italiana che produce e distribuisce accessori sia di brand di proprietà (Miriade, Biasia, V°73) sia in licenza (Valentino di Mario Valentino). Nel 2019 ha acquisito Jaked, marchio di nicchia, di abbigliamento tecnico e sportswear altamente qualificato.

 

Condividi