Clarins Rose Radiance Multi-Intensive

Clarins Rose Radiance Multi-Intensive per una pelle più tonica e radiosa

Clarins Rose Radiance Multi-Intensive

La ricerca Clarins aggiunge un capitolo alla linea Multi-Intensive con la nuova generazione della crema Rose Radiance, l’emblematico trattamento ridensificante oggi arricchito dall’inedito Complesso Luminosità [Peptide – Pomegranate Power], in grado di contrastare la perdita di luminosità della pelle carente di ormoni con una coppia di principi attivi straordinari: estratto di melagrana bio e un peptide luminosità.Clarins Rose Radiance Multi-Intensive

Giorno dopo giorno, la grana cutanea è uniforme, l’incarnato radioso e omogeneo. La pelle, levigata, riflette meglio la luce con effetto istantaneo regalando un colorito rosato.

Ma la luminosità non basta… durante i 5 anni che seguono la menopausa, la pelle può perdere fino al 30% di collagene dermico con conseguenti assottigliamento e rilassamento cutaneo. Per questo, al Complesso Luminosità, la Ricerca Clarins associa la sinergia di una potente coppia di attivi nella nuova formula di Rose Radiance:

  • l’estratto di harungana bio, un vero tesoro vegetale in grado di moltiplicare x12 la sintesi di collagene; questo attivo agisce esattamente come il retinolo ma è tollerato da tutti i tipi di pelle, anche la più sensibile.

  • l’estratto di ginestra bio, che stimola l’attività dei fibroblasti e agisce sul rilassamento cutaneo dovuto alla diminuzione degli estrogeni durante la menopausa.

E poi, texture avvolgente, colore rosato, profumo che risveglia la pelle e i sensi, tutto è pensato per rivelare la luminosità interiore ed esteriore!

I test lo dimostrano: dopo 28 giorni, pelle più luminosa e più tonica del 65%!

Rose Radiance Multi-Intensive è già disponibile in profumeria e su www.Clarins.it  al prezzo di € 129,00.

 

Condividi