Jaked a Rimini Wellness, 30 maggio-2 giugno 2024

Jaked a Rimini Wellness

Jaked, brand italiano di sportswear e activewear tecnico, fa il suo ingresso a Rimini Wellness, la più grande kermesse al mondo dedicata a fitness, benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione, che si terrà presso Rimini Fiera dal 30 maggio al 2 giugno.

Proprio partendo dal dna tecnico che l’ha reso celebre nel mondo del nuoto, il brand ha sviluppato negli anni collezioni innovative e stilisticamente evolute, che coniugano l’animo sportswear ad uno stile più urbano, in cui l’activewear si fonde con il quotidiano. Il risultato è una collezione athlesure, arricchita da linee più marcatamente active: capi cross, abbinabili e sfruttabili in molteplici situazioni, dallo yoga alla vela, che racchiudono la nostra nuova visione di sport e benessere a 360°.

Tante le novità presenti allo stand Jaked: collezioni multicolor e multisport con un’ampia offerta di sportswear, linee tecniche per il fitness. Caratteristiche comuni e da sempre tratti distintivi di tutte le linee del brand: tessuti performanti, dettagli tecnici, design contemporaneo… tutto italiano.

L’evento riminese si presenta anche come una sfida stimolante per incontrare buyer internazionali e nazionali, già consolidati o potenziali e futuri, per celebrare il mondo dello sport e dell’outdoor con l’impronta esclusiva firmata Jaked che combina stile, performance ed una grande italianità

L’appuntamento è allo stand Jaked: PADIGLIONE C5 – STAND 040

www.jaked.com

 

Condividi