KIKO Milano svela la sua prima Ambassador mondiale: Emma Roberts

KIKO Milano svela la sua prima Ambassador mondiale: Emma Roberts

KIKO Milano svela la sua prima Ambassador mondiale: Emma Roberts

Una nuova partnership che porta nel mondo lo stile iconico della bellezza italiana.

Oggi KIKO MILANO rivela la sua prima Ambassador mondiale: l’attrice, produttrice e imprenditrice Emma Roberts.

Il Beauty Brand Italiano collaborerà con Ms. Roberts nelle campagne mondiali, portando nel mondo la sua vision Art, Beauty and Joy. Con una forte tradizione nel creare prodotti di alta qualità ispirati e realizzati a Milano, KIKO MILANO fornirà le immagini della campagna che uniscono lo stile di Ms Roberts all’estetica del Brand Beauty Italiano.

Parlando della partnership, Simone Dominici, CEO di KIKO MILANO, afferma: ‘Siamo così entusiati di lavorare con Emma per far vivere KIKO MILANO ad un pubblico globale. Lei incarna tanti dei valori del nostro brand: è incessantemente creativa e ama collaborare con menti artistiche. Abbraccia la gioia che la sperimentazione con il colore, le texture e l’arte può portare. Non vediamo l’ora di mostrarvi cosa prevede questa collaborazione.’

Condividendo i suoi pensieri, Emma Roberts afferma: “Sono entusiatsa di collaborare con KIKO Milano come Global Ambassador e di unirmi nel loro viaggio per diventare il Brand Beauty Italiano numero 1 nel mondo. Il modo in cui pensano alla bellezza è davvero stimolante e infinitamente creativo. Hanno più colori in un unico beauty store di quanti ne abbia mai visti! Per non parlare delle loro collaborazioni uniche e delle collezioni in edizione limitata. Adoro la loro mission di voler aumentare la fiducia in sé stessi attraverso il Beauty. Per me la vera bellezza è proprio questo. La gioia che KIKO Milano porta con i suoi prodotti e i servizi alla sua fan base, sempre in crescita e super creativa, è bellissima. Chi non vorrebbe far parte di tutto ciò?”

ABOUT KIKO MILANO

KIKO Milano svela la sua prima Ambassador mondiale: Emma Roberts

KIKO MILANO nasce nel 1997 e da quel momento ha rivoluzionato il modo in cui i cosmetici sono venduti in tutto il mondo. KIKO individua le principali tendenze di bellezza del momento e le rende accessibili a tutti. Combinando la qualità e la creatività radicate nel suo DNA italiano, KIKO ha conquistato le beauty addicted più esigenti e diverse con una gamma infinita di tonalità, toni e texture per soddisfare ogni esigenza di make-up professionale e personalizzato. Il marchio ha oltre 1.080 punti vendita ed è presente in 66 mercati. www.kikocosmetics.com/it-it/

 

Condividi