EnergyFit risveglia l’atleta che è in te con i Giochi Olimpici 2024
Le Olimpiadi non sono solo una celebrazione dello sport, ma un richiamo potente che risveglia l’energia e la passione in ognuno di noi. In occasione dei prossimi Giochi Olimpici di Parigi 2024, lo smartwatch EnergyFit sarà il compagno ideale da tenere al polso per ispirare chiunque a riscoprire il piacere del movimento.
Guardando i migliori atleti del mondo competere è possibile controllare il battito del proprio cuore e sincronizzarsi con le loro imprese. Con EnergyFit al polso, ogni battito diventa un invito a vivere una vita più attiva, ogni passo un tributo al coraggio e alla dedizione che definiscono lo spirito olimpico. EnergyFit può trasformare così la quotidianità in un’avventura sportiva spinta dalla stessa passione che anima i campioni dello sport.
Con un design accattivante e funzionalità avanzate per il monitoraggio e il benessere psicofisico, lo smartwatch EnergyFit misura il battito del cuore in tempo reale, monitora la frequenza cardiaca, la pressione sanguigna, l’ossigenazione del sangue, i passi, le calorie bruciate e di notte l’analisi del sonno ristoratore.
La linea comprende quattro modelli – ST20 Amoled, ST10, SQ20 Amoled, SQ10, – caratterizzati da design moderno e materiali di alta qualità, accessoriati di numerose funzionalità, tra cui la chiamata al polso, e una vasta selezione di workout e sensori per il monitoraggio di diverse attività sportive.
Tradizionali nella forma ma futuristici nelle funzioni, gli smartwatch EnergyFit si distinguono per uno stile classico ed elegante che si adatta a tutte le attività della giornata. La connessione wireless consente di rispondere alle chiamate direttamente da polso e gestire rapidamente i contatti con un semplice tap. Intuitivi nell’interfaccia
e compatibili con i sistemi operativi Android e iOS, i nuovi smartwatch sono estremamente semplici da utilizzare e leggeri grazie ai materiali che li compongono come il silicone e la lega di zinco. La cassa sottile ed elegante, il display touch screen nitido, con quadrante rotondo o quadrato a seconda dei modelli, e l’ampia varietà di cinturini intercambiabili, colorati e in diversi materiali, consentono di personalizzare l’orologio in base al proprio outfit.
Facili da ricaricare e con un’autonomia fino 7 giorni, gli smartwatch si possono ulteriormente personalizzare scaricando l’app Energy Fit che ne esalta le funzionalità e consente di sincronizzare l’orologio con il proprio smartphone per impostare e visualizzare parametri fisici, attività sportive, conteggio dei passi, monitoraggio delle ore di sonno, gestione delle chiamate e delle notifiche push, fino alla personalizzazione delle watchface.
In vendita presso https://energyfit.store/ con prezzi da 79,99 a 99,99 euro a seconda del modello, cinturini da 14,99 a 19,99 euro. @energyfit_smartwatch
Condividi
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.