Natù a Rimini Wellness 2025

Natù a Rimini Wellness 2025

La linea del benessere di Rigoni di Asiago per gli amanti del fitness

Dal 29 maggio al 1° giugno torna uno degli eventi più attesi dell’anno dedicato al benessere degli sportivi e di chi ama uno stile di vita sano e attivo. Anche quest’anno, Rimini Wellness racchiude sotto lo stesso tetto tutte le principali realtà dell’universo wellness e si arricchisce di nuove e sorprendenti proposte.

Rigoni di Asiago, azienda veneta da più di cento anni impegnata nello sviluppo di prodotti biologici di alta qualità, sarà presente nell’area Foodwell di Rimini Wellness con la sua nuova marca Natù.

Allo stand, del brand del benessere, dedicato a un’alimentazione buona, sana e ricca di novità: sarà possibile assaggiare i nuovi prodotti e vincere gustosissimi premi.

Nelle giornate del 29 e 30 maggio, inoltre, si potranno gustare golose ricette proposte dalla biologa nutrizionista Martina Donegani che, con i suoi interventi, darà anche preziosi consigli per intraprendere un percorso di alimentazione consapevole e sana nutrizione.

La Rimini Wellness sarà l’occasione per presentare l’ultima novità tra le creme Fonte di Proteine Vegetali: alle due proposte Arachidi e Mandorle, si aggiunge Natù Nocciole e Anacardi, una combinazione unica tra il gusto intenso delle nocciole tostate e la delicatezza degli anacardi, equilibrata e sfiziosa, perfetta per abbinamenti dolci e salati. Rinnovate nella ricetta, sono lisce, cremosissime e dal gusto irresistibile!
Queste creme sono autentiche alleate del benessere grazie alla loro ricetta con oltre il 90% di frutta secca biologica, senza zuccheri aggiunti, fonte naturale di proteine vegetali e di fibre, completamente prive di conservanti e additivi e certificate vegan.

Nell’area Natù saranno presenti anche le linee di granole e porridge Natù Senza Zuccheri Aggiunti e Fonte di Proteine Vegetali realizzate con ingredienti biologici, semi germogliati e con un processo produttivo che prevede una lenta essiccazione a bassa temperatura, per preservarne al meglio le proprietà nutritive. La germogliazione, invece, consente di esprimere tutta la vitalità dei semi. Senza glutine, ricche di fibre, fonte di magnesio e potassio, sono plant based e vegane. Queste linee sono pensate per chi, a colazione, a merenda o per un semplice spuntino, vuole coniugare leggerezza, energia e gusto.

Non mancheranno le referenze di Natù Senza Zuccheri Aggiunti, la linea di confetture che contiene esclusivamente gli zuccheri contenuti nella frutta. Senza conservanti e edulcoranti artificiali, con un contenuto del 95 % di frutta biologica, sono ricche di fibre e povere di calorie.

I prodotti Natù sono raccomandati da A.I.Nuit, Associazione Italiana Nutrizionisti.

La Fiera Rimini Wellness, in via Emilia 155, è aperta dalle ore 9.30 alle 18.00; lo stand Natù si troverà nell’area Foodwell B5, stand 071.

Per maggiori informazioni:  www.rigonidiasiago.it

 

Natù a Rimini Wellness 2025

Share this content: