Radio Deejay è radio ufficiale di 1000 Miglia 2025
Gli speaker della radio protagonisti dell’animazione e in macchina lungo le cinque tappe della gara d’auto d’epoca per eccellenza per un racconto social live inedito
Radio Deejay è la radio ufficiale di 1000 Miglia 2025, la gara d’auto d’epoca per eccellenza in partenza martedì 17 giugno da Brescia.

Gli speaker della radio non solo saranno protagonisti dell’animazione, ma saliranno a bordo di una speciale vettura fuori competizione brandizzata lungo tutte e cinque le tappe in racconto social esclusivo di questo storico evento nato nel 1927.

Nello specifico, Rudy Zerbi parteciperà sia alla prima tappa il 17 giugno da Brescia a San Lazzaro di Savena (Bologna) sia alla seconda, da Bologna a Roma, dove lo attenderanno Umberto e Damiano, protagonisti dell’animazione; anche Laura Antonini si cimenterà in ben due tappe, quella del 19 giugno Roma-Cervia e quella del 20 giugno, Cervia-Parma; per il gran finale del 21 giugno, sarà invece Matteo Curti ad affrontare la tappa Parma-Brescia. Nei due giorni precedenti la manifestazione, a Brescia si occuperanno dell’animazione Nicola Vitiello (il 15 giugno) e Andy e Mike (il 16 giugno).

Ognuno di loro condividerà live la sua esperienza attraverso i canali social della radio con foto, video, commenti e ospiti speciali in presa diretta per accompagnare lungo tutto il percorso il racconto della corsa più bella del mondo con oltre 400 auto ammesse.
Radio Deejay è 1° network privato nato in Italia, sinonimo di qualità e competenza. La personalità più distintiva del panorama radiofonico italiano. Comunica con un linguaggio unico e riconoscibile ed è un brand capace di dettare e far seguire le tendenze. Ha visto nascere e crescere alcune tra le voci più significative dello scenario radiofonico ed artistico italiano. Ai suoi microfoni troviamo – oggi come ieri – fuoriclasse del mondo dello spettacolo, speaker amati e popolari, multimediali e versatili: personaggi così carismatici da favorire l’identificazione e la fiducia da parte dei loro ascoltatori. Il sito di deejay è leader tra quelli delle radio italiane. Con oltre 1 mln di podcast ascoltati ogni mese, è tra le emittenti con il maggior numero di riascolti ogni settimana. Vanta una fan base di oltre 6 milioni sui social (tra cui 1,3 mln di followers su Instagram, più di 2,1 mln su Twitter, 2,2 mln su Facebook, 400mila su TikTok). È presente sul territorio con numerosi eventi, sia sportivi che musicali. Fiore all’occhiello la Deejay Ten, che corre ormai ogni anno per l’Italia insieme a oltre 75.000 amici, oltre all’ormai tradizionale festa estiva, Party Like a Deejay, che solo nell’edizione 2025 ha registrato 250.000 presenze e circa 34.000 persone ai concerti.
Nella foto: Laura Antonini, ph. Carlo Mogiani
Share this content:
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.