Sant’Andrea collection S/S 2026: sintesi perfetta tra stile classico e design contemporaneo

Sant’Andrea collection S/S 2026

La Collezione Sant’Andrea per la Spring/Summer 2026 propone capi spalla dalle linee essenziali e raffinate che si vestono di leggerezza e si esaltano in tessuti di altissima qualità: lane finissime, cashmere pettinati impalpabili e blend esclusivi di lino e seta.

Tagli sartoriali, ma rilassati, dettagli minimali e volumi perfetti disegnano una silhouette fluida, pensata per una nuova idea di eleganza: décontracté versatile, naturale e consapevole.

La palette cromatica evoca passaggi mediterranei e vibrazioni estive.

Sant’Andrea collection S/S 2026

Sfumature leggere di rosa ispirate alle luci dell’alba e agli intonaci delle ricche dimore italiane; i verdi e i marroni che richiamano la freschezza delle pinete e delle coste punteggiate da una vegetazione densa e aromatica; il tono neutro sofisticato, tra il beige e il panna, che evoca la sabbia e le coste rocciose e il turchese profondo delle acque marine cristalline.

Ispirate all’estetica coloniale e ai look delle vacanze d’élite le nuove Sahariane e le Safari jackets sono proposte in materiali pregiati dall’aspetto grezzo, ma leggero e traspirante, segnate nel punto vita da fluide cinture e con dettagli funzionali come tasche applicate e bottoni in madreperla e corno naturale.

Sant’Andrea collection S/S 2026

L’overshirt è il capo passe-partout della stagione. Leggera come una camicia, appena strutturata come una giacca, con le spalle scese e i volumi ariosi, in un’ampia selezione cromatica: bianco Puro, avorio, sidro, verde ginepro, legno e turchese, si indossa su preziose T-shirt e Polo in cashmere e seta e pantaloni dalle linee morbide e sofisticate.

Sant’Andrea collection S/S 2026

Sant’Andrea continua a proporre uno stilo classico, ma contemporaneo dove il capo, il corpo e la vita quotidiana sono in perfetta armonia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

www.saintandrews.it

 

L’overshirt è il capo passe-partout della stagione. Leggera come una camicia, appena strutturata come una giacca, con le spalle scese e i volumi ariosi, in un’ampia selezione cromatica: bianco Puro, avorio, sidro, verde ginepro, legno e turchese, si indossa su preziose T-shirt e Polo in cashmere e seta e pantaloni dalle linee morbide e sofisticate. Sant’Andrea collection S/S 2026

Share this content: