DEICHMANN STATEMENT BOOTS

DEICHMANN STATEMENT BOOTS: LOOK REBEL-CHIC DEI NUOVI STIVALI

DEICHMANN STATEMENT BOOTS

Nero assoluto, finiture lucide, fibbie metalliche e suole importanti: gli stivali DEICHMANN della collezione AI 2025-26 rappresentano per eccellenza la dichiarazione di stile della stagione.

Dai modelli più funzionali a quelli decisamente audaci: tutti i protagonisti raccontano un’estetica forte e consapevole fatta di volumi importanti ma puliti, e con una commistione di elementi grintosi e minimalisti.

OUTFIT INSPIRATION

I nuovi Statement Boots DEICHMANN si prestano a infinite combinazioni di stile. I combat boots, decisi ma sofisticati, si abbinano a maglioni oversize e gonne midi plissettate, per un contrasto raffinato tra forza e morbidezza.

DEICHMANN STATEMENT BOOTS

Per la sera gli stivali alti con tacco, sensuali ed eleganti, si accendono accanto a mini-dress in ecopelle, regalando un twist sensuale ma sofisticato.

DEICHMANN STATEMENT BOOTS

I nuovi modelli sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online store deichmann.com con prezzi da 44,99 a 69,99 euro.

▲▼▲▼▲▼

DEICHMANN SE, con sede principale a Essen, in Germania, è stata fondata nel 1913 ed è tuttora controllata interamente dalla famiglia fondatrice. Il Gruppo è leader europeo nel mercato retail delle calzature ed è operativo in oltre 30 Paesi in tutto il mondo. L’azienda ha oltre 49.900 dipendenti e gestisce più di 4.700 negozi e 40 canali e-commerce. Oltre ai negozi DEICHMANN, l’azienda possiede Dosenbach, Ochsner Shoes e Ochsner Sport in Svizzera, vanHaren nei Paesi Bassi e in Belgio e Rack Room Shoes negli Stati Uniti. Inoltre è proprietaria del Gruppo SNIPES con negozi e online shop in Europa e negli Stati Uniti. Da decenni l’azienda è impegnata in diversi progetti sociali, ad esempio attraverso la Fondazione DEICHMANN.

 

DEICHMANN SE, con sede principale a Essen, in Germania, è stata fondata nel 1913 ed è tuttora controllata interamente dalla famiglia fondatrice. Il Gruppo è leader europeo nel mercato retail delle calzature ed è operativo in oltre 30 Paesi in tutto il mondo. L’azienda ha oltre 49.900 dipendenti e gestisce più di 4.700 negozi e 40 canali e-commerce. Oltre ai negozi DEICHMANN, l’azienda possiede Dosenbach, Ochsner Shoes e Ochsner Sport in Svizzera, vanHaren nei Paesi Bassi e in Belgio e Rack Room Shoes negli Stati Uniti. Inoltre è proprietaria del Gruppo SNIPES con negozi e online shop in Europa e negli Stati Uniti. Da decenni l’azienda è impegnata in diversi progetti sociali, ad esempio attraverso la Fondazione DEICHMANN. DEICHMANN STATEMENT BOOTS

Share this content: