IALUPRO® PRESTERIL, LINEA DI CEROTTI INNOVATIVA CON ACIDO IALURONICO, PER UNA RAPIDA GUARIGIONE
Dall’esperienza Presteril di Corman, ialuPRO® è la gamma di cerotti con acido ialuronico, per offrire una protezione immediata, creando le condizioni ottimali per favorire il naturale processo di guarigione, velocizzando la cicatrizzazione e la riparazione dei tessuti.
I cerotti pronti all’uso anatomici ialuPRO® sono indicati per le ferite traumatiche di tutta la famiglia e in particolare degli sportivi.
Sono in tessuto non tessuto e il tamponcino ad alto spessore con acido ialuronico mantiene la giusta idratazione e favorisce la cicatrizzazione della ferita, aiutando il processo di guarigione.
I cerotti anatomici ialuPRO® sono studiati con forme anatomiche specifiche, con design che meglio si adattano alle diverse parti del corpo favorendo libertà di movimento anche in caso di ferite irregolari.
I cerotti ialuPRO® Presteril sono studiati con la massima cura:
la ferita guarisce più in fretta, il tamponcino ad alto spessore con acido ialuronico mantiene la giusta idratazione e favorisce la cicatrizzazione della ferita.
Perfetta aderenza e tenuta: la forma anatomica del cerotto favorisce libertà di movimento e si adatta anche alle ferite su zone del corpo irregolari.
Gentili con la tua pelle: l’adesivo ipoallergenico e il supporto in tessuto non tessuto extra traspirante garantiscono gentilezza extra anche su pelli sensibili.
Quattro i formati disponibili specifici per dita, mani, braccia e gambe.
Sono di color bianco e confezionati singolarmente.
COMPOSZIONE
Supporto in tessuto non tessuto (fibre di poliestere), tamponcino assorbente con acido ialuronico 0,2% (strato antiaderente in polietilene, strato assorbente in viscosa e polipropilene), adesivo ipoallergenico di nuova generazione a reticolazione UVC.
ISTRUZIONI PER L’USO
Pulisci ed asciuga la zona interessata con una compressa sterile imbevuta di disinfettante
Estrai il cerotto dalla confezione rimuovendo una delle due alette. Applica la prima metà del cerotto facendo attenzione che il tamponcino copra la ferita, quindi rimuovi la seconda aletta protettiva.
Premi e distendi con cura il cerotto per far aderire perfettamente la medicazione alla pelle.
Cambia la medicazione almeno una volta l giorno. È un dispositivo medico monouso.
SCOPRI la linea completa di cerotti ialuPRO su www.presteril.it
GUARDA il tutorial di Presteril QUI
E’ un Dispositivo medico di CE 0051
Disponibile in Farmacia e parafarmacia
Share this content:


