UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS: L’EVENTO CHE UNISCE MARKETING, TECNOLOGIA E CREATIVITÀ

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

UniversityBox annuncia la sua Media Partnership con Intersections, l’evento di riferimento in Italia dedicato a marketing, tecnologia e creatività, in programma il 5 e 6 novembre presso Allianz MiCo a Milano.

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

La collaborazione nasce con un obiettivo chiaro: creare una connessione autentica tra brand e Generazione Z, favorendo un dialogo diretto, sincero e bidirezionale tra le aziende e i giovani che stanno ridefinendo linguaggi, abitudini e valori di consumo.

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

UniversityBox è la piattaforma media che connette brand e Generazione Z, promuovendo esperienze, contenuti e opportunità reali per studenti e giovani professionisti. Oggi questa community conta oltre un milione di utenti attivi, tra studenti universitari, delle high school e professori.

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

La proposta di UniversityBox a Intersections si articolerà in due momenti principali. Il primo si svolgerà il 5 novembre, con un workshop dal titolo #chiediloallagenz: il nuovo linguaggio dell’engagement, realizzato in collaborazione con Alkemy Nova, la practice di Alkemy dedicata all’engagement. L’iniziativa mette al centro la voce e la prospettiva dei giovani talenti e prevede la presentazione di risultati di una ricerca esclusiva sulla community della piattaforma, con particolare focus su loyalty e abitudini di acquisto della Gen Z.

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

Secondo Emiliano Novelli Founder e Ceo di University Box “Con Intersections vogliamo portare sul palco la voce autentica della Generazione Z. Il nostro ruolo, come media partner e come la più grande community e piattaforma digitale di giovani e studenti in Italia, è costruire ponti tra brand e giovani: dati, ascolto e conversazioni reali, non solo slogan.” e aggiunge “Con il nostro Schoolbus presentiamo un laboratorio aperto: creator, studenti e aziende si incontrano, generano contenuti e fanno nascere progetti concreti.”

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

A rappresentare i brand durante l’intervento saranno Andrea Delogu (Vicedirettore Generale Informazione e Coordinamento Risorse, Mediaset), Viviana del Vecchio (Vice President Product Management, Bancomat), Angelo Lapenta (Head of Business Development & Product, Isybank), Alessandra Furia (Senior Brand Director, Adidas), Emanuele De Longhi (Corporate Marketing Head, Samsung), Ilaria Lamanuzzi, (Head of Media, TIM), Sara Anastaseni (Marketing Manager, Utravel), Antonino Caridi (Channel & Customer Marketing, Campari) e Pietro Zambetti (Global Brand Creative Director, Maserati). La Generazione Z sarà invece rappresentata da Giacomo Luppi, Pietro Manning, Stefano Metta, Matteo Enrico, Marianna Turco, Francesco Verso, Sara Zhou, Diletta Graziotto e Ludovica Rossetti.
Il secondo appuntamento si terrà davanti allo Schoolbus americano “University Box”, headquarter della Gen Z a Intersections. Realizzato in collaborazione con Alkemy Nova, Forbes e Chapeau e posizionato all’ingresso di Allianz MiCo, lo schoolbus sarà un vero e proprio hub esperienziale e di networking, dove creatività, contenuti e confronto si intrecciano.

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

Al suo interno prenderanno vita interviste, talk brevi e contenuti dinamici, pensati per generare engagement e raccontare il punto di vista dei giovani sul mondo del marketing, della comunicazione e dell’innovazione. I partner di UniversityBox per lo sviluppo dei contenuti nello schoolbus – Forbes e Chapeau – condivideranno con i creator e i brand protagonisti una visione comune: quella di un futuro in cui le nuove generazioni sono al centro del dialogo, non ai margini.

Tutti i dettagli sull’evento e sul workshop sono disponibili sul sito https://intersections.it/

 

UNIVERSITYBOX MEDIA PARTNER DI INTERSECTIONS

Share this content: