Pin-Up Stars: presentata la collezione Primavera-Estate 2022 »
Pin-Up Stars, celebre brand di abbigliamento beachwear e non solo, ha presentato la collezione Primavera-Estate 2022, lunedì 19 luglio nella magnifica cornice dell’Hotel
A Natale in vacanza con F**K »
Il Natale è ormai alle porte. Già deciso dove andrai in vacanza? Mare o montagna?
Nel dubbio, approfitta delle proposte F**K, potrai
Sweet Years, il brand del cuore: le novità per l’estate 2018 »
Tante le novità Sweet Years per l’estate 2018: glitter silver&black per le calzature, strass per gli accessori, gold per la linea beachwear, cui
Changit by Melissa Satta »
Melissa Satta presenta la sua prima collezione beachwear per CHANGIT. Una linea di bikini e costumi interi abbinati a fuoriacqua e accessori pensati
Tropical Rip Curl nella valigia dell’ultimo minuto »
Sin dagli esordi negli anni ‘70, Rip Curl si è imposto nel mercato del surf come un marchio che vuole raggiungere l’eccellenza. E
I costumi da bagno dell’estate »
La tendenza sportiva, ovvero l’Athleisure (corrente nord americana che sta stravolgendo il comparto moda e che rivendica il suo spazio al grido di
Calzedonia e Tezenis celebrano il 70° compleanno del Bikini »
Il due pezzi compie 70 anni. Succede al bikini, il capo da mare più discusso della storia nato nel 1946 dall’intuizione del sarto francese Louis Réard. Il nome del costume da bagno che lascia la pancia scoperta non a caso prende il nome dall’atollo Bikini nelle isole Marshall.
L’estate di Calzedonia »
Calzedonia ripensa all’estate come un road trip attraverso le culture, i sapori e i trend del mondo, che crea un melting pot di stili, arricchendosi di dettagli e colori da luoghi lontani: l’Africa, il Messico, il Giappone.
91° Pitti Immagine Uomo: F**K »
L’estate 2017 di F**K sarà ancora più social e digital; nasce infatti la collaborazione tra il brand leader del beachwear italiano, Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi, vera e propria star del web e Instagram influencer da più di 9 milioni di followers. La partnership è nata in Sardegna grazie all’incontro tra Franco Giorgio, titolare del brand F**K e l’anticonformista imprenditore bolognese, vero e proprio fenomeno virale esploso durante la scorsa stagione estiva...