Artisti insieme per l’Italia

Artisti insieme per l’Italia »

20 Mag, 2020
Comments: 0

“Artisti insieme per l’Italia” è la campagna di comunicazione ideata e promossa da DISMAMUSICA, l’Associazione aderente al Sistema Confcommercio che rappresenta la filiera dello

Campagna “Ama le tue gambe!”: maggio il mese della prevenzione della Malattia Venosa Cronica

Campagna “Ama le tue gambe!”: maggio il mese della prevenzione della Malattia Venosa Cronica »

25 Apr, 2019
Comments: 0

Avere gambe sane è fondamentale per tutti e a tutte le età, ma è necessario occuparsi della loro salute fin da giovani. Dolore,

Campagna Tally WeiJl 2018: cinque le finaliste

Campagna Tally WeiJl 2018: cinque le finaliste »

7 Mar, 2018
Comments: 0

Sono arrivate in finale cinque ragazze su oltre 3000 candidate! Chi sarà il nuovo volto della campagna di TALLY WEiJL?

Hanno tra i

Maddalena Corvaglia testimonial  collezione TALCO autunno/inverno 2016-17

Maddalena Corvaglia testimonial collezione TALCO autunno/inverno 2016-17 »

18 Set, 2016
Comments: 0

Maddalena Corvaglia, la bella e popolare artista che sta riscuotendo grande successo in qualità di protagonista di “Paperissima Sprint Estate”, é giunta per qualche giorno a Roma per scattare la campagna del prossimo autunno inverno del marchio di abbigliamento Talco, di cui è testimonial per la terza stagione.

Piazza Italia: nuova campagna “We are people”

Piazza Italia: nuova campagna “We are people” »

4 Set, 2016
Comments: 0

Piazza Italia, il noto brand italiano nato nel 1993, punto di riferimento del fashion retail, torna a sponsorizzare la gente comune con la propria campagna We are people. Le campagne pubblicitarie sono spesso interpretate da volti famosi ritratti da fotografi più qualificati, secondo il principio che più si eleva a sogno il prodotto, più lo si vende.

IL FASHION TRAM DEICHMANN PER LE VIE DI MILANO IL 22 E IL 23 APRILE

IL FASHION TRAM DEICHMANN PER LE VIE DI MILANO IL 22 E IL 23 APRILE »

21 Apr, 2016
Comments: 0

Deichmann, il maggior rivenditore di calzature in Europa, è attualmente in comunicazione con una campagna internazionale basata sul concept “Fashion Infection”. Un’idea fortemente connessa con il target di riferimento, giovani donne shoes addicted, che possono trovare nell’ampia collezione di scarpe Deichmann la risposta alla propria “malattia” per le scarpe fashion ma acquistabili a un prezzo conveniente come recita il claim aziendale “Voglio, posso”.

Les Bohémiens per la SMART fortwo Cabrio

Les Bohémiens per la SMART fortwo Cabrio »

1 Apr, 2016
Comments: 0

In occasione del lancio della nuova ForTwo Cabrio, Smart, il marchio più giovane del mercato automobilistico, ha scelto di dare spazio ai giovanissimi della fashion industry.

AVEDA CON OXFAM INSIEME PER IL MESE DELLA TERRA

AVEDA CON OXFAM INSIEME PER IL MESE DELLA TERRA »

12 Mar, 2016
Comments: 0

Aveda celebra quest’anno, grazie al Mese della Terra, 10 anni a supporto di Global Greengrants nella promozione di iniziative ed eventi per la raccolta di fondi a favore della tutela dell’acqua pulita nel mondo. Grazie al suo impegno straordinario, Aveda ha raccolto ad oggi più di $38 milioni a livello internazionale.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial