AVEDA CON OXFAM INSIEME PER IL MESE DELLA TERRA »
Aveda celebra quest’anno, grazie al Mese della Terra, 10 anni a supporto di Global Greengrants nella promozione di iniziative ed eventi per la raccolta di fondi a favore della tutela dell’acqua pulita nel mondo. Grazie al suo impegno straordinario, Aveda ha raccolto ad oggi più di $38 milioni a livello internazionale.
AMICI PER LA PELLE: LA CAMPAGNA NAZIONALE DI NAILEVO CONTRO IL BULLISMO »
Avere la pelle devastata dall’acne durante l’adolescenza è uno degli episodi più spiacevoli di cui si mantiene memoria, anche quando ormai si è adulti, e di questa fastidiosa patologia la pelle non ha più tracce.
AL VIA LA CAMPAGNA VISIONOTTICA “OCCHIALI PER LA VITA” PER #NONPERDEREDIVISTA CIÒ CHE SI AMA »
Fino al 31 gennaio 2016 VisionOttica, l’insegna che riunisce oltre 230 centri ottici in Italia dedicati al benessere visivo delle famiglie, lancia la sua nuova campagna di comunicazione.
CAMPAGNA DIGITALE SCHNEIDER ELECTRIC IN ESCLUSIVA SULLE PIATTAFORME CNN INTERNATIONAL »
Schneider Electric, lo specialista globale nella gestione dell’energia e dell’automazione, ha avviato una campagna di advertising e branded content in esclusiva sulle piattaforme di CNN International per promuovere il suo impegno per l’energia efficiente e sostenibile.