Nuova collaborazione Carpisa e FAO Schwarz, un’alchimia perfetta di gioco e stile »
Carpisa e FAO Schwarz, uno dei brand di giocattoli più antichi ed iconici con sedi
Sperlari – Inalpi: avviata la collaborazione »
Sperlari, la rinomata azienda di Cremona che da 183 anni rappresenta l’eccellenza e l’unicità della migliore tradizione dolciaria italiana, e Inalpi, azienda lattiero
Nuova collaborazione Pambianco Communication e Samo Industries »
Pambianco Communication, ufficio stampa specializzato nella comunicazione di brand lifestyle appartenente al Gruppo Pambianco, annuncia la nuova collaborazione con Samo Industries, holding italiana
Snaidero e Mister Magic insieme per festeggiare un evento speciale »
Snaidero è ancora una volta vicina ai propri consumatori: con l’acquisto di una cucina ci sarà la possibilità di ricevere una gamma selezionata di prodotti Mister Magic, marchio da sempre conosciuto per risolvere in modo efficace le problematiche domestiche.
Dolce&Gabbana e Shiseido Group: firmato accordo di licenza esclusiva worldwide »
Dolce&Gabbana e Shiseido Group hanno firmato un accordo di licenza per il segmento cosmetico della Maison Dolce&Gabbana. L’accordo include lo sviluppo, la produzione e la distribuzione delle fragranze, del makeup e delle linee di skincare di Dolce&Gabbana. La collaborazione avrà inizio ufficialmente dal 1° ottobre 2016 (soggetto all’autorizzazione delle autorità antitrust).
Collezione Antik Batik per L’Occitane »
L’Occitane rinnova la collaborazione con Antik Batik con una collezione estiva di accessori che nascono dalla tradizione degli indiani provenzali, dall’incontro tra le abilità e l’artigianato d’Oriente e d’Occidente del XVII secolo.
Accordo di partnership Italia Independent e Ducati Motor »
Nel contesto del FuoriSalone a Milano, Italia Independent ha festeggiato lo scorso 13 aprile la sua collaborazione insieme a Ducati Motor con un evento nella sede milanese di Corso Venezia 45 dove è stata esposta la Ducati Scrambler Italia Independent e la Unique Edition di eyewear dedicata.
The Sartorialist for Roy Roger’s Autunno Inverno 2016-17 »
Un’autentica passione per il denim ha portato Scott Schuman, iconico fotografo street style riconosciuto internazionalmente anche come The Sartorialist, e il brand italiano Roy Roger’s a creare un progetto speciale di collaborazione per le prossime due stagioni.
Proraso e 10X10ANITALIANTHEORY by Alessandro Enriquez insieme per promuovere il made in Italy »
Per la prima volta Proraso, brand fiorentino specializzato nella rasatura e nel grooming maschile, si affaccia al mondo della moda. E lo fa in grande stile, supportando il progetto del designer Alessandro Enriquez, che per la stagione A/I 16-17 sviluppa un mood inatteso e singolare che ripercorre l’amore nei suoi momenti.