CONCORSO “VINCI QUINNY BOLD BLOCK!” »
Quinny presenta uno straordinario concorso, dedicato a tutte le mamme che amano il design e i colori dei passeggini firmati Quinny. Dal 23 febbraio al 15 marzo basterà accedere alla pagina Facebook Quinny Italia e giocare a creare la propria “moodboard” personalizzando gli oggetti proposti, secondo il proprio gusto, compilare il form con i propri dati e inviarlo.
White Milano dal 27 al 29 Febbraio 2016 »
18.000 mq di superficie allestita su tre location: Tortona 27 Superstudio Più, Tortona 54 Ex Ansaldo, Tortona 35 Hotel Nhow. 500 espositori di cui 176 nuovi brand, attesi 20.000 visitatori.
NAPOLI – V EDIZIONE DEL CONCORSO UN’OPERA PER IL CASTELLO | LA SCADENZA È IL 10 MARZO 2016 »
L’istituzione del nuovo Polo museale della Campania fornisce lo spunto per ripensare il ruolo di Castel Sant’Elmo come fulcro di una rete di ‘connessioni’ e luogo geograficamente e morfologicamente privilegiato dal quale osservare e collegare visivamente e idealmente tutti i musei del Polo.
AL VIA LA CAMPAGNA VISIONOTTICA “OCCHIALI PER LA VITA” PER #NONPERDEREDIVISTA CIÒ CHE SI AMA »
Fino al 31 gennaio 2016 VisionOttica, l’insegna che riunisce oltre 230 centri ottici in Italia dedicati al benessere visivo delle famiglie, lancia la sua nuova campagna di comunicazione.
SENTIRSI UNA “TOP” CON GLI OCCHIALI ELITE MODELS’ FASHION DURANTE L’ELITE MODEL LOOK WORLD FINAL »
A Milano dal 19 al 23 novembre si tiene la World Final di Elite Model Look, il più famoso e professionale concorso internazionale di model scouting al mondo, che decreterà i nuovi volti del 2015.
VINCI IL LUSSO CON UN CLIC! »
KV NORDIC e DEUTZ: due brand leader, che rappresentano l’alta gamma nel segmento del salmone affumicato e dello champagne, insieme in