91° Pitti Immagine Uomo: Hamaki-Ho A/I 2017-18 »
I cappotti over sono i protagonisti assoluti e i capi di riferimento di Hamaki-Ho, una collezione che parte da canoni stilistici classici, li rivisita nei volumi e nei dettagli. Si stagliano sagome di overcoat in panno o lana, audacie divertiti nelle fantasie, nelle maxi righe, nei pied-de-poule.
91° Pitti Immagine Uomo: F**K »
L’estate 2017 di F**K sarà ancora più social e digital; nasce infatti la collaborazione tra il brand leader del beachwear italiano, Giorgia Gabriele e Gianluca Vacchi, vera e propria star del web e Instagram influencer da più di 9 milioni di followers. La partnership è nata in Sardegna grazie all’incontro tra Franco Giorgio, titolare del brand F**K e l’anticonformista imprenditore bolognese, vero e proprio fenomeno virale esploso durante la scorsa stagione estiva...
Stile ricercato e hippy chic della collezione Dassios »
E’ una collezione boho chic che per la bella stagione fonde l’essenza delle tradizione più antiche con i tessuti contemporanei e diventa romantica
VIAGGIO INTERATTIVO A PADOVA. PRESTO I TURISTI DIMENTICHERANNO LE MAPPE TRADIZIONALI »
E’ stato presentato a Padova, al San Gaetano Auditorium, CultAR – Culturally Enhanced Augmented Realities, un progetto di ricerca che implementa la realtà aumentata multisensoriale grazie a guanto, gilet e cuffie audio, che potremmo definire “mixed reality”, nella fruizione dei beni culturali e quindi aggiungendo ulteriori elementi di utilizzo per l’utente.