Bosch avvia la produzione di mascherine protettive completamente automatizzate »
Nella lotta contro il coronavirus, Bosch ha avviato la produzione completamente automatizzata di mascherine protettive. Volkmar Denner, CEO di Bosch,
Pitti Immagine Uomo: Chervò Sportswear A/I 2017-18 »
Debutta a Pitti Immagine Uomo la prima Collezione Chervò Sportswear A-I 2017/2018. Chervò, azienda leader a livello internazionale nel settore dell’abbigliamento dedicato al mondo del golf e al tempo libero, ha infatti definito un accordo di licenza con lo storico maglificio padovano Second Project, per il lancio di Chervò Sportswear.
SHISEIDO PROTAGONISTA ALL’8ª EDIZIONE DEL LUXURY SUMMIT »
Shiseido, colosso cosmetico giapponese, è stato ospite dell’ottava edizione del Luxury Summit, l’evento di riferimento del Gruppo de Il Sole24Ore nato con l’obiettivo di fornire una overview di respiro internazionale sul mercato del lusso, una riflessione sulle novità e sui trend che coinvolge il mercato del Beauty, Lifestyle e Fashion.
FOOD AND TRAVEL ITALIA, LA VERSIONE ITALIANA DEL MAGAZINE INTERNAZIONALE »
E’ stata presentata a Milano l’edizione italiana del Magazine Food and Travel. Dedicata agli appassionati di food, turismo e lifestyle, la rivista mensile vuole essere il punto di partenza di un progetto molto più ampio: raccontare il “Made in Italy” attraverso un network internazionale e multicanale, con lo scopo di valorizzare il territorio italiano e le sue eccellenze.
APRE A MILANO BEHOUSE, NUOVO AGGREGATORE DI ECCELLENZE »
Al civico 34 di via della Spiga apre i battenti BeHouse, uno spazio nel cuore di Milano dedicato interamente alle migliori realtà artigianali, che spaziano dal fashion al food, dal design al lifestyle.