Pitti Uomo 95: The true Gentleman – Made to measure

Pitti Uomo 95: The true Gentleman – Made to measure »

8 Gen, 2019
Comments: 0

Il 9 gennaio 2019, durante Pitti Uomo 95, dalle 18.00 il team del Blues Barber si sposterà presso Atelier Via Maggio per un

La Ludovico Martelli torna a comunicare con Oxy e Sapone del Mugello

La Ludovico Martelli torna a comunicare con Oxy e Sapone del Mugello »

22 Dic, 2018
Comments: 0

Ludovico Martelli, azienda storica fiorentina, da quattro generazioni riferimento nel mondo della cosmetica, con i suoi marchi storici come Proraso, Marvis, Kaloderma, Schultz,

Ludovico Martelli acquista Valobra, storico marchio genovese di saponi

Ludovico Martelli acquista Valobra, storico marchio genovese di saponi »

12 Dic, 2018
Comments: 0

Lo storico marchio genovese di saponi Valobra entra ufficialmente nel portfolio di brand della Ludovico Martelli Srl, l’azienda fiorentina proprietaria dei grandi marchi

91° Pitti Immagine Uomo: Proraso festeggia con Riders

91° Pitti Immagine Uomo: Proraso festeggia con Riders »

10 Gen, 2017
Comments: 0

In occasione di Pitti Uomo 91, Riders apre le celebrazioni del suo 10° anno di vita con un evento in una location esclusiva, la Chiesetta dei Serragli a Firenze. Il 10 gennaio 2017, giornata di inaugurazione di Pitti Uomo 91, alle 20 andrà in scena la festa di Riders, che tra moto, musica e ospiti, tra cui cantanti, famosi piloti e influencer da sempre vicini al magazine più glamour del mondo dei motori, animerà la notte fiorentina.

LUDOVICO MARTELLI: QUALITÀ ED ECCELLENZA ITALIANE

LUDOVICO MARTELLI: QUALITÀ ED ECCELLENZA ITALIANE »

20 Feb, 2016
Comments: 0

Continua la crescita di una delle aziende storiche italiane di cosmesi che grazie alla sua storia e contenuti è sempre più amata dai consumatori. Con oltre dieci brand dedicati alla cura per la persona, l’intento della Ludovico Martelli è quello di essere protagonista nel mercato con prodotti di cosmetica ben posizionati e con value price competitivo.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial