REBECCA APRE IL SUO PRIMO MONOMARCA A MILANO

REBECCA APRE IL SUO PRIMO MONOMARCA A MILANO »

10 Mar, 2016
Comments: 0

Rebecca apre il suo primo monomarca a Milano, in Corso Buenos Aires 39, punto strategico dello shopping meneghino. Lo store riprende l’atmosfera glamour delle altre boutique Rebecca, in linea con l’immagine del marchio toscano, da sempre attentissimo alla comunicazione fashion.

Margarita Forés di “Casa Artusi Filippine” miglior chef donna Asia 2016. A Identità Golose Milano il 7 marzo

Margarita Forés di “Casa Artusi Filippine” miglior chef donna Asia 2016. A Identità Golose Milano il 7 marzo »

5 Mar, 2016
Comments: 0

In Asia si mangia italiano grazie a Pellegrino Artusi. Non solo indiscusso padre della cucina italiana ma anche ambasciatore del ‘made in Italy’

ANTEPRIMA SALONE DEL BAGNO 2016: NONSOLODOCCIA DI GLASS 1989, NUOVO SPAZIO DOCCIA&HAMMAM

ANTEPRIMA SALONE DEL BAGNO 2016: NONSOLODOCCIA DI GLASS 1989, NUOVO SPAZIO DOCCIA&HAMMAM »

4 Mar, 2016
Comments: 0

Interamente Made in Italy sono le soluzioni integrate di altissima qualità di Glass 1989, per vivere al meglio l’ambiente bagno. In particolare, NONSOLODOCCIA, un nuovo spazio doccia&hammam funzionale e innovativo, adatto ad ogni tipo di installazione e di spazio, anche ridotto, vestito di una finitura innovativa.

GRANDE SUCCESSO DI WHITE: 21.150 I VISITATORI CON UN INCREMENTO DEL 15% DI BUYER ESTERI

GRANDE SUCCESSO DI WHITE: 21.150 I VISITATORI CON UN INCREMENTO DEL 15% DI BUYER ESTERI »

2 Mar, 2016
Comments: 0

Un’edizione di White, quella che si è appena conclusa, vissuta all’insegna dell’internazionalità, suffragata dai numeri: sono 21.150 i visitatori totali con una presenza massiccia di buyer internazionali (+15% rispetto all’edizione di Febbraio 2015), provenienti da: Far East (Cina, Giappone, Corea), dall’Europa (Germania, Francia e Spagna) e dagli Stati Uniti.

IL ROAD SHOW DI CIBUS A DUBAI E IN GIAPPONE

IL ROAD SHOW DI CIBUS A DUBAI E IN GIAPPONE »

1 Mar, 2016
Comments: 0

Prosegue il road show di Cibus, finalizzato alla valorizzazione del made in Italy agroalimentare, con un evento tenutosi alla fiera GulFood a Dubai ed uno programmato per il 9 marzo alla Foodex Japan 2016. Il 21 febbraio si è tenuta nell’ambito di GulFood una cena organizzata da Cibus/Fiere di Parma, ICE e Federalimentare.

FOOD AND TRAVEL ITALIA, LA VERSIONE ITALIANA DEL MAGAZINE INTERNAZIONALE

FOOD AND TRAVEL ITALIA, LA VERSIONE ITALIANA DEL MAGAZINE INTERNAZIONALE »

12 Feb, 2016
Comments: 0

E’ stata presentata a Milano l’edizione italiana del Magazine Food and Travel. Dedicata agli appassionati di food, turismo e lifestyle, la rivista mensile vuole essere il punto di partenza di un progetto molto più ampio: raccontare il “Made in Italy” attraverso un network internazionale e multicanale, con lo scopo di valorizzare il territorio italiano e le sue eccellenze.

BRESCIANI CONQUISTA IL SUPER BOWL CON ALEC BALDWIN »

10 Feb, 2016
Comments: 0

“Alexa reorder another pair Bresciani’s” dice Alec Baldwin nello spot presentato all’evento sportivo più seguito d’America: il Super Bowl.

A MILANO LA XXI EDIZIONE DEL PREMIO EXCELLENT DEL TURISMO

A MILANO LA XXI EDIZIONE DEL PREMIO EXCELLENT DEL TURISMO »

9 Feb, 2016
Comments: 0

Il Premio promosso da Communication Agency attribuirà i riconoscimenti ai protagonisti dell'industria turistica di alta qualità. I riconoscimenti verranno consegnati venerdì 12 febbraio nel corso di una serata di gala al Grand Hotel Principe di Savoia di Milano.

FEDUA VERNICI, LA NUOVA LINEA DI SMALTI ULTIMATE GEL EFFECT

FEDUA VERNICI, LA NUOVA LINEA DI SMALTI ULTIMATE GEL EFFECT »

8 Feb, 2016
Comments: 0

Fedua Cosmetics, realtà giovane e dinamica Made in Italy, lancia una nuova linea di nail polish 5-free, realizzata per soddisfare le ispirazioni di bellezza delle donne di ogni età.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial