REBECCA APRE IL SUO PRIMO MONOMARCA A MILANO »
Rebecca apre il suo primo monomarca a Milano, in Corso Buenos Aires 39, punto strategico dello shopping meneghino. Lo store riprende l’atmosfera glamour delle altre boutique Rebecca, in linea con l’immagine del marchio toscano, da sempre attentissimo alla comunicazione fashion.
Margarita Forés di “Casa Artusi Filippine” miglior chef donna Asia 2016. A Identità Golose Milano il 7 marzo »
In Asia si mangia italiano grazie a Pellegrino Artusi. Non solo indiscusso padre della cucina italiana ma anche ambasciatore del ‘made in Italy’
ANTEPRIMA SALONE DEL BAGNO 2016: NONSOLODOCCIA DI GLASS 1989, NUOVO SPAZIO DOCCIA&HAMMAM »
Interamente Made in Italy sono le soluzioni integrate di altissima qualità di Glass 1989, per vivere al meglio l’ambiente bagno. In particolare, NONSOLODOCCIA, un nuovo spazio doccia&hammam funzionale e innovativo, adatto ad ogni tipo di installazione e di spazio, anche ridotto, vestito di una finitura innovativa.
GRANDE SUCCESSO DI WHITE: 21.150 I VISITATORI CON UN INCREMENTO DEL 15% DI BUYER ESTERI »
Un’edizione di White, quella che si è appena conclusa, vissuta all’insegna dell’internazionalità, suffragata dai numeri: sono 21.150 i visitatori totali con una presenza massiccia di buyer internazionali (+15% rispetto all’edizione di Febbraio 2015), provenienti da: Far East (Cina, Giappone, Corea), dall’Europa (Germania, Francia e Spagna) e dagli Stati Uniti.
IL ROAD SHOW DI CIBUS A DUBAI E IN GIAPPONE »
Prosegue il road show di Cibus, finalizzato alla valorizzazione del made in Italy agroalimentare, con un evento tenutosi alla fiera GulFood a Dubai ed uno programmato per il 9 marzo alla Foodex Japan 2016. Il 21 febbraio si è tenuta nell’ambito di GulFood una cena organizzata da Cibus/Fiere di Parma, ICE e Federalimentare.
FOOD AND TRAVEL ITALIA, LA VERSIONE ITALIANA DEL MAGAZINE INTERNAZIONALE »
E’ stata presentata a Milano l’edizione italiana del Magazine Food and Travel. Dedicata agli appassionati di food, turismo e lifestyle, la rivista mensile vuole essere il punto di partenza di un progetto molto più ampio: raccontare il “Made in Italy” attraverso un network internazionale e multicanale, con lo scopo di valorizzare il territorio italiano e le sue eccellenze.
BRESCIANI CONQUISTA IL SUPER BOWL CON ALEC BALDWIN »
“Alexa reorder another pair Bresciani’s” dice Alec Baldwin nello spot presentato all’evento sportivo più seguito d’America: il Super Bowl.
A MILANO LA XXI EDIZIONE DEL PREMIO EXCELLENT DEL TURISMO »
Il Premio promosso da Communication Agency attribuirà i riconoscimenti ai protagonisti dell'industria turistica di alta qualità. I riconoscimenti verranno consegnati venerdì 12 febbraio nel corso di una serata di gala al Grand Hotel Principe di Savoia di Milano.