I prodotti ittici dell’Alaska a Identità Golose 2023 »
Alla 18ª edizione di Identità Golose, la prestigiosa Fiera enogastronomica che ha avuto luogo al MiCo di Milano dal
ASSOGIOCATTOLI: il mercato dei giocattoli è sempre più green »
La sostenibilità è al centro dell’attenzione di produttori e consumatori, circa il 4% del
Zespri: colazione e spuntini green grazie agli iconici cucchiaini e al porta kiwi »
La ricerca costante di Zespri per diventare il migliore amico dell’ambiente ha portato l’azienda a riprogettare gli iconici
Il Prosciutto di San Daniele racconta l’attenzione per l’ambiente »
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele con il sostegno dell’Unione Europea lancia una nuova campagna di comunicazione in Italia, Francia e Germania
Centro Carni Company: coesione della filiera, sostenibilità e formazione per affrontare il futuro della filiera zootecnica »
Venerdì 23 settembre scorso si è tenuta la seconda tavola rotonda organizzata e promossa dall’azienda veneta,
Bioline Jatò diventa Società Benefit »
L’Azienda modifica la propria ragione sociale e formalizza l’impegno per la generazione di impatti positivi su ambiente,
Sostenibilità e condizionamento: un binomio possibile con la zonificazione »
Le soluzioni Airzone permettono di avere la temperatura ideale in tutti gli ambienti con un risparmio
MADE Expo diventa ME. Work for progress il claim »
Un nuovo marchio per un grande cambiamento: la manifestazione leader in Italia per il mondo
Biomedical Pharma e le sue tre P: Planet, People e Passion per la sicurezza e sostenibilità »
Biomedical Pharma è un’azienda che nasce in Toscana e che ha già mosso passi importanti per la conquista del mercato