JD: campagna Summer e lo stile urban-chic per partecipare agli eventi musicali dell’estate »
JD – multinazionale britannica e player europeo nell’ambito della moda sportiva – è Official Partner della dodicesima edizione del Rock in Roma, una
JD Sports presenta le nuove Adidas Originals ZX Boost 2.0 »
JD Sports, retailer britannico con 40 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, presenta l’alleato perfetto per
JD Sports presenta le nuove Nike Dunk »
JD Sports, retailer britannico con 39 negozi in Italia e sempre più in crescita nel mondo dello streetwear, lancia l’evoluzione delle iconiche
San Valentino con JD Sports: un appuntamento “Virtual-Urban Chic” »
San Valentino è alle porte e quest’anno, nonostante il periodo un po’ particolare, la scelta del
Je suis Vintage: nuova vita ai jeans »
Je suis Vintage è una giovane marca di abbigliamento che risponde a un desiderio sempre più avvertito, quello di creare in maniera sostenibile,
Je suis Vintage: il riediting creativo degli iconici Levi’s »
Je suis Vintage è un brand nato rispondendo a un desiderio sempre più avvertito, quello di creare in maniera sostenibile, attraverso un uso
Sweet Years: nuova licenza uomo e donna. L’inverno all’insegna dello streetwear più glamour »
Sweet Years – il cuore più famoso della fashion industry dal 2003 – firma per le prossime stagioni una licenza per la linea
OFFICINA36: questo inverno gli abbinamenti si attraggono »
OFFICINA36, brand marchigiano di menswear, predilige l’attrazione per gli abbinamenti e il bicolore vince negli accessori più trendy.
Bianco e nero per gli
BeAround collezione di lancio spring summer 2018 »
In occasione di Milano Moda Uomo P/E 2018 lancia la sua prima collezione BeAround, brand di sportswear made in Italy dal taglio unisex e dall’appeal sofisticato con contaminazioni streetwear.