Attualità
Articoli d’attualità: istituzioni, aziende, eventi e fiere, ambiente, motori e sport
12ª edizione di Identità Golose: la seconda giornata »
Programma ancora più fitto e pubblico ancora più numeroso alla seconda giornata della 12ª edizione di Identità Golose, quest'anno all'insegna del tema "La forza della libertà”.
Per la sesta volta L’Oréal tra le società più etiche del mondo nella classifica Ethisphere Institute »
L’Oréal ha annunciato di essere stata riconosciuta dall’Ethisphere Institute come una delle World’s Most Ethical Company nel 2015. Tale assegnazione riconosce il merito delle organizzazioni che hanno avuto un impatto concreto sul modo di gestire le loro attività, promuovendo una cultura dell’etica e della trasparenza.
Al via oggi la 12ª edizione di Identità Golose »
E’ stata una giornata ricca di incontri importanti, dibattiti e appuntamenti con i grandi nomi della cucina italiana e internazionale.
Pasticceria Cucchi a Identità Golose Milano »
Apre domenica 6 marzo Identità Golose a Milano, Via Gattamelata, Gate 14 dalle ore 9.00. Passaggio d'obbligo allo stand Molino Quaglia, partner doc della kermesse gastronomica e crocevia di eventi che ripercorrono profumi e sapori delle nostre eccellenze.
ARRIGONI IN TOUR CON AICI: ANCORA 5 GLI INCONTRI PREVISTI »
Ha preso il via lo scorso 7 ottobre l’“Arrigoni & AICI Tour”, il percorso nato dalla collaborazione tra il pluripremiato caseificio Arrigoni e l’AICI – Associazione Insegnanti di Cucina Italiana. Mancano ora solo 5 degli 11 incontri aperti al pubblico previsti in altrettante città,
Identità Golose 2016: appuntamento a Milano con l’alta cucina internazionale »
Dal 6 all’8 marzo dodicesimo appuntamento con Identità Golose, congresso internazionale di alta cucina, anche quest'anno al MiCo - Milano Congressi in via Gattamelata - Gate 14.
APRE CLUBHOUSE BRERA, UN MEMBERSHIP CLUB PER IMPRENDITORI, PROFESSIONISTI E DECISION MAKERS »
CLUBHOUSE Brera è il nuovo progetto di COPERNICO Where Things Happen, la piattaforma che mette a disposizione un network di luoghi in cui lavorare, crescere, sviluppare idee e imprenditorialità, che apre nel cuore di Milano all’interno dell’ex Teatro delle Erbe.
GRANDE SUCCESSO DI WHITE: 21.150 I VISITATORI CON UN INCREMENTO DEL 15% DI BUYER ESTERI »
Un’edizione di White, quella che si è appena conclusa, vissuta all’insegna dell’internazionalità, suffragata dai numeri: sono 21.150 i visitatori totali con una presenza massiccia di buyer internazionali (+15% rispetto all’edizione di Febbraio 2015), provenienti da: Far East (Cina, Giappone, Corea), dall’Europa (Germania, Francia e Spagna) e dagli Stati Uniti.
Kids Marketing Days a Milano mercoledì 2 e giovedì 3 marzo 2016 »
L’appuntamento annuale con Kids Marketing Days è atteso dalle aziende per poter approfondire la conoscenza di un target volubile, difficile da sorprendere, informatissimo e molto esigente. Si tratta di bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni, che hanno acquisito un crescente potere nel definire i gusti e le preferenze della famiglia, fino ad agire come effettivi decision maker.