Attualità

Articoli d’attualità: istituzioni, aziende, eventi e fiere, ambiente, motori e sport

Kids Marketing Days a Milano mercoledì 2 e giovedì 3 marzo 2016

Kids Marketing Days a Milano mercoledì 2 e giovedì 3 marzo 2016 »

1 Mar, 2016
Comments: 0

L’appuntamento annuale con Kids Marketing Days è atteso dalle aziende per poter approfondire la conoscenza di un target volubile, difficile da sorprendere, informatissimo e molto esigente. Si tratta di bambini e ragazzi dai 5 ai 16 anni, che hanno acquisito un crescente potere nel definire i gusti e le preferenze della famiglia, fino ad agire come effettivi decision maker.

IL ROAD SHOW DI CIBUS A DUBAI E IN GIAPPONE

IL ROAD SHOW DI CIBUS A DUBAI E IN GIAPPONE »

1 Mar, 2016
Comments: 0

Prosegue il road show di Cibus, finalizzato alla valorizzazione del made in Italy agroalimentare, con un evento tenutosi alla fiera GulFood a Dubai ed uno programmato per il 9 marzo alla Foodex Japan 2016. Il 21 febbraio si è tenuta nell’ambito di GulFood una cena organizzata da Cibus/Fiere di Parma, ICE e Federalimentare.

Nozze in arrivo per la conduttrice del Tg2 Lisa Marzoli con l’imprenditore Francesco Borrelli

Nozze in arrivo per la conduttrice del Tg2 Lisa Marzoli con l’imprenditore Francesco Borrelli »

26 Feb, 2016
Comments: 0

E’ nella splendida chiesa di Santa Maria della Vittoria in via XX settembre, a Roma, che la bella e brava conduttrice televisiva Rai e giornalista del tg2 Lisa Marzoli sposerà il 2 aprile l’imprenditore trentacinquenne dell’Energia Francesco Borrelli, erede della omonima famiglia di costruttori napoletani.

Presentata la nuova Alfa Giulietta con uno spettacolare evento in simultanea europea

Presentata la nuova Alfa Giulietta con uno spettacolare evento in simultanea europea »

25 Feb, 2016
Comments: 0

Si è svolto il debutto ufficiale della Nuova Giulietta con un evento internazionale in cinque città europee: l’evento centrale ad Arese e, in contemporanea, anche a Torino Parigi, Madrid e Francoforte.

Cervia: venerdì 19 febbraio 2016 apertura straordinaria di MUSA con visita guidata a lume di candela

Cervia: venerdì 19 febbraio 2016 apertura straordinaria di MUSA con visita guidata a lume di candela »

18 Feb, 2016
Comments: 0

Il Comune di Cervia ha aderito per il decimo anno consecutivo a “M’illumino di meno Festa del Risparmio energetico”, iniziativa promossa da

Organizzato da Alessandro Rosso Group il primo evento collettivo Michelin Mastro

Organizzato da Alessandro Rosso Group il primo evento collettivo Michelin Mastro »

16 Feb, 2016
Comments: 0

A 18 anni dalla nascita del marchio Mastro, Michelin ha dedicato un evento alla sua rete di operatori specialisti. All’ordine del giorno la necessità di aprirsi alle innovazioni del mercato e alla gestione digitale del business, un focus sul nuovo prodotto Pilot Sport 4 e un approfondimento sull’offerta dei servizi che Michelin dedica ai suoi partner Mastro.

White Milano dal 27 al 29 Febbraio 2016

White Milano dal 27 al 29 Febbraio 2016 »

15 Feb, 2016
Comments: 0

18.000 mq di superficie allestita su tre location: Tortona 27 Superstudio Più, Tortona 54 Ex Ansaldo, Tortona 35 Hotel Nhow. 500 espositori di cui 176 nuovi brand, attesi 20.000 visitatori.

JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY PARTNER DI WUNDER MARKT A MILANO

JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY PARTNER DI WUNDER MARKT A MILANO »

14 Feb, 2016
Comments: 0

Con il nuovo anno Jack Daniel’s Tennessee Honey -l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s- rafforza il suo rapporto con Wunder Markt, il Mercato Delle Meraviglie di Milano che ogni mese propone, con il suo stile suggestivo e sempre originale, moda, accessori, oggettistica vintage e remake, musica e street food dall’Italia e dal mondo.

FOOD AND TRAVEL ITALIA, LA VERSIONE ITALIANA DEL MAGAZINE INTERNAZIONALE

FOOD AND TRAVEL ITALIA, LA VERSIONE ITALIANA DEL MAGAZINE INTERNAZIONALE »

12 Feb, 2016
Comments: 0

E’ stata presentata a Milano l’edizione italiana del Magazine Food and Travel. Dedicata agli appassionati di food, turismo e lifestyle, la rivista mensile vuole essere il punto di partenza di un progetto molto più ampio: raccontare il “Made in Italy” attraverso un network internazionale e multicanale, con lo scopo di valorizzare il territorio italiano e le sue eccellenze.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial