Attualità

Articoli d’attualità: istituzioni, aziende, eventi e fiere, ambiente, motori e sport

Grande evento a Milano per celebrare il brand Elizabeth Arden

Grande evento a Milano per celebrare il brand Elizabeth Arden »

3 Lug, 2016
Comments: 0

Beauty and Luxury, partner dello storico brand di skincare per la distribuzione in Italia, dopo alcuni mesi di intenso lavoro sul marchio celebra i primi successi con un evento memorabile: prima una cena esclusiva per 100 tra top retailers e stampa e poi una festa super glam che ha visto la partecipazione di oltre 500 ospiti.

PANDORA APRE A OLBIA IL SUO PRIMO STORE IN SARDEGNA

PANDORA APRE A OLBIA IL SUO PRIMO STORE IN SARDEGNA »

2 Lug, 2016
Comments: 0

PANDORA prosegue il suo piano di espansione sul territorio italiano e arriva a Olbia dove festeggia l’opening del suo primo store in Sardegna con uno special event che si terrà sabato 2 luglio. Il nuovo store, che si trova all’interno del centro commerciale Auchan. vanta un’area di ben 44 mq che rende possibile immergersi completamente nella filosofia del brand.

IL GRUPPO CANDY CHIUDE IL 2015 CON UN INCREMENTO DI FATTURATO DEL 12.4% RISPETTO AL 2014

IL GRUPPO CANDY CHIUDE IL 2015 CON UN INCREMENTO DI FATTURATO DEL 12.4% RISPETTO AL 2014 »

2 Lug, 2016
Comments: 0

Il Gruppo Candy ha chiuso il 2015 con un fatturato consolidato pari a 952.3 milioni di €, in crescita rispetto al 2014 del +12.4%, e con un ebit superiore al 4% assestandosi a 39 mio di euro. In significativo rialzo anche la quota di mercato, che segna +1.1 punti percentuali nel grande elettrodomestico in Europa.

Beauty & Luxury e Interparfums Inc.: siglato accordo per la distribuzione in Italia delle nuove fragranze di Abercrombie & Fitch e Hollister

Beauty & Luxury e Interparfums Inc.: siglato accordo per la distribuzione in Italia delle nuove fragranze di Abercrombie & Fitch e Hollister »

1 Lug, 2016
Comments: 0

Beauty & Luxury, azienda leader nella rappresentanza e distribuzione della cosmetica selettiva nel mercato italiano, sigla una nuova partnership con Interparfums Inc. New York e annuncia la distribuzione in Italia delle nuove fragranze dei brand statunitensi Abercrombie & Fitch e Hollister. I nuovi profumi saranno distribuiti presso partner selezionati a partire da luglio 2016.

Monica Cigognini nuovo Direttore Vendite Italia Sephora

Monica Cigognini nuovo Direttore Vendite Italia Sephora »

30 Giu, 2016
Comments: 0

Monica Cigognini è il nuovo Direttore Vendite Sephora per il mercato italiano. Monica riporterà direttamente a Thierry Bertrand Souleau, DG Italia di Sephora, e sarà membro del Comitato di Direzione di Sephora Italia.

NUOVA CAMPAGNA CANDY DEDICATA ALLA GAMMA WI-FI SIMPLY-FI

NUOVA CAMPAGNA CANDY DEDICATA ALLA GAMMA WI-FI SIMPLY-FI »

29 Giu, 2016
Comments: 0

Candy, azienda italiana di elettrodomestici che vanta una storicità di oltre 70 anni, annuncia un importante ritorno in pubblicità, confermando la volontà di rinnovare la marca. Candy è infatti pronta a ripartire e a sorprendere ancora una volta i consumatori con proposte evolute: non stupirà quindi che il soggetto della nuova campagna pubblicitaria sia la gamma simply-Fi.

WHITE CHIUDE A +20% DI VISITATORI. CRESCONO I BUYER STRANIERI (+20%)

WHITE CHIUDE A +20% DI VISITATORI. CRESCONO I BUYER STRANIERI (+20%) »

20 Giu, 2016
Comments: 0

Con un preciso programma di espansione internazionale e selezionate collaborazioni tra retail e media, WHITE WOMEN’S PRECOLLECTIONS + MENSWEAR si conferma il salone-evento leader durante la settimana della moda milanese. L’edizione di giugno chiude con una presenza di oltre 6.000 visitatori, rispetto all’edizione di giugno 2015.

Nasce ZeroImpactLab, un laboratorio per idee innovative per un mondo più sostenibile

Nasce ZeroImpactLab, un laboratorio per idee innovative per un mondo più sostenibile »

19 Giu, 2016
Comments: 0

LifeGate, media network, advisor per lo sviluppo sostenibile, lancia ZeroImpactLab, un progetto riservato alle startup che propongono soluzioni innovative legate alla sostenibilità. LifeGate ha voluto al proprio fianco LastMinuteSottoCasa, l’app impegnata nella lotta allo spreco alimentare, oggi in crescita grazie alla partnership con Day Gruppo UP che si è sviluppata in seno al progetto.

EUROPEI 2016: ASTA BENEFICA CON LE MAGLIE DEGLI AZZURRI AUTOGRAFATE

EUROPEI 2016: ASTA BENEFICA CON LE MAGLIE DEGLI AZZURRI AUTOGRAFATE »

19 Giu, 2016
Comments: 0

La Nazionale Italiana di Calcio agli Europei 2016 sarà protagonista anche fuori dal campo. Lunedì 20 giugno, ore 18, presso la sede del Consolato Italiano a Parigi, Save the Dream e la Fondazione Stefano Borgonovo metteranno all’asta le 11 maglie da gioco ufficiali degli Azzurri indossate durante l’amichevole giocata lo scorso 29 marzo a Monaco di Baviera tra Germania – Italia.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial