Bellezza

Articoli di bellezza

Proraso al Motor Bike Expo 2016, Veronafiere dal 22 al 24 Gennaio

Proraso al Motor Bike Expo 2016, Veronafiere dal 22 al 24 Gennaio »

27 Gen, 2016
Comments: 0

Doppia presenza e doppio successo per Proraso al Motor Bike Expo di Verona, che si è chiuso con oltre 150.000 visitatori, superando il risultato della passata edizione e confermandosi cuore pulsante del mondo custom a livello internazionale e dell’universo-moto.

Suite 01, il primo salone in Italia firmato Bumble and bumble

Suite 01, il primo salone in Italia firmato Bumble and bumble »

26 Gen, 2016
Comments: 0

Dal suo esordio in Italia attraverso la vetrina internazionale di Sephora, Bumble and bumble continua la sua ascesa e decide di consolidare sempre

Nuovo Kit Persistance 3 in 1 di Estrosa: “Nails à Porter”

Nuovo Kit Persistance 3 in 1 di Estrosa: “Nails à Porter” »

21 Gen, 2016
Comments: 0

Il Kit Persistance 3 in 1 è la novità Estrosa di inizio 2016. Con la sua elegante valigetta è l’ideale per l’applicazione e la rimozione dello smalto gel 3 in 1 in qualsiasi luogo e momento della giornata!

UNO SGUARDO A PROVA DI STANCHEZZA. INTERVISTA AL DR. GIORGIO ASTOLFI

UNO SGUARDO A PROVA DI STANCHEZZA. INTERVISTA AL DR. GIORGIO ASTOLFI »

19 Gen, 2016
Comments: 0

Negli ultimi anni il ricorso alla Medicina Estetica ha registrato un grande incremento. In particolare, i filler all’idrossiapatite di calcio sono efficaci per migliorare l’aspetto del contorno occhi.

Nuovo trattamento Clinique Sculptwear presentato al Hard Candy Fitness Milano

Nuovo trattamento Clinique Sculptwear presentato al Hard Candy Fitness Milano »

18 Gen, 2016
Comments: 0

In uno dei club Hard Candy Fitness, famosi nel mondo per i programmi di allenamento praticati quotidianamente dalla pop star Madonna - fondatrice dei club - per mantenersi in forma, è stata presentata lo scorso 15 gennaio la nuova linea di trattamento Clinique Sculptwear.

Le Profumerie Limoni e La Gardenia al Festival di Sanremo con Smashbox Cosmetics

Le Profumerie Limoni e La Gardenia al Festival di Sanremo con Smashbox Cosmetics »

18 Gen, 2016
Comments: 0

La catena beauty più grande d’Italia conferma anche per il 2016 la presenza al Festival di Sanremo in collaborazione con Smashbox Cosmetics, il marchio di make up nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles e riconosciuto fra i brand più autorevoli per l’esclusiva gamma di primer che rendono perfetta la base del viso e mettono in luce labbra e occhi.

Proraso e 10X10ANITALIANTHEORY by Alessandro Enriquez insieme per promuovere il made in Italy

Proraso e 10X10ANITALIANTHEORY by Alessandro Enriquez insieme per promuovere il made in Italy »

15 Gen, 2016
Comments: 0

Per la prima volta Proraso, brand fiorentino specializzato nella rasatura e nel grooming maschile, si affaccia al mondo della moda. E lo fa in grande stile, supportando il progetto del designer Alessandro Enriquez, che per la stagione A/I 16-17 sviluppa un mood inatteso e singolare che ripercorre l’amore nei suoi momenti.

Apre Locherber Milano nel cuore della città

Apre Locherber Milano nel cuore della città »

11 Gen, 2016
Comments: 0

Locherber Milano ha aperto la prima boutique interamente dedicata alle proprie fragranze: un accogliente salotto che celebra l’universo olfattivo del brand milanese che ha fatto della profumazione d’ambiente un elemento d’arredo.

Extreme Blue, la nuova fragranza Michael Kors per l’uomo pronto a conquistare il mondo

Extreme Blue, la nuova fragranza Michael Kors per l’uomo pronto a conquistare il mondo »

8 Gen, 2016
Comments: 0

Si chiama Extreme Blue, l’ultima fragranza dello stilista statunitense Michael Kors concepita per l’uomo metropolitano.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial