Bellezza
Articoli di bellezza
Suite 01, il primo salone in Italia firmato Bumble and bumble »
Dal suo esordio in Italia attraverso la vetrina internazionale di Sephora, Bumble and bumble continua la sua ascesa e decide di consolidare sempre
Nuovo Kit Persistance 3 in 1 di Estrosa: “Nails à Porter” »
Il Kit Persistance 3 in 1 è la novità Estrosa di inizio 2016. Con la sua elegante valigetta è l’ideale per l’applicazione e la rimozione dello smalto gel 3 in 1 in qualsiasi luogo e momento della giornata!
UNO SGUARDO A PROVA DI STANCHEZZA. INTERVISTA AL DR. GIORGIO ASTOLFI »
Negli ultimi anni il ricorso alla Medicina Estetica ha registrato un grande incremento. In particolare, i filler all’idrossiapatite di calcio sono efficaci per migliorare l’aspetto del contorno occhi.
Nuovo trattamento Clinique Sculptwear presentato al Hard Candy Fitness Milano »
In uno dei club Hard Candy Fitness, famosi nel mondo per i programmi di allenamento praticati quotidianamente dalla pop star Madonna - fondatrice dei club - per mantenersi in forma, è stata presentata lo scorso 15 gennaio la nuova linea di trattamento Clinique Sculptwear.
Le Profumerie Limoni e La Gardenia al Festival di Sanremo con Smashbox Cosmetics »
La catena beauty più grande d’Italia conferma anche per il 2016 la presenza al Festival di Sanremo in collaborazione con Smashbox Cosmetics, il marchio di make up nato negli studi fotografici omonimi di Los Angeles e riconosciuto fra i brand più autorevoli per l’esclusiva gamma di primer che rendono perfetta la base del viso e mettono in luce labbra e occhi.
Proraso e 10X10ANITALIANTHEORY by Alessandro Enriquez insieme per promuovere il made in Italy »
Per la prima volta Proraso, brand fiorentino specializzato nella rasatura e nel grooming maschile, si affaccia al mondo della moda. E lo fa in grande stile, supportando il progetto del designer Alessandro Enriquez, che per la stagione A/I 16-17 sviluppa un mood inatteso e singolare che ripercorre l’amore nei suoi momenti.
Apre Locherber Milano nel cuore della città »
Locherber Milano ha aperto la prima boutique interamente dedicata alle proprie fragranze: un accogliente salotto che celebra l’universo olfattivo del brand milanese che ha fatto della profumazione d’ambiente un elemento d’arredo.
Extreme Blue, la nuova fragranza Michael Kors per l’uomo pronto a conquistare il mondo »
Si chiama Extreme Blue, l’ultima fragranza dello stilista statunitense Michael Kors concepita per l’uomo metropolitano.