PANZERI A ARCHITECT@WORK A MILANO

Casa & Design

Panzeri sarà presente all’evento Architect@Work che si terrà nel capoluogo lombardo il 25 e 26 novembre e che mette al centro di questa edizione il tema della rinnovabilità con una mostra di materiali, installazioni artistiche una galleria fotografica con progetti di re-integrazione in tutta Europa.

Panzeri partecipa con la lampada Golden Ring, pensata per strutture ricettive per ogni esigenza di illuminazione professionale o residenziale. Con diametri diversi (80, 120, 180 e 300 cm), Golden Ring offre infinite possibilità di combinazione tra di loro per una massima personalizzazione del progetto. L’utilizzo di schede LED di potenza rendono la famiglia di sospensioni Golden Ring una soluzione sia estetica sia di grande intensità di luce.Panzeri Golden Ring_0001 (2)

Panzeri è Lighting Partner di Architect@Work per il bar e l’area lounge con 2 composizioni di anelli Golden Ring da 300 e 180 cm.

Tutta la gamma di Panzeri è Made in Italy, progettata e realizzata in Italia.

Panzeri ha ideato un marchio facilmente riconoscibile che contraddistingue tutti i loro prodotti con tecnologia LED di ultima generazione.

www.panzeri.it e Facebook  www.facebook.com/Panzeri

ARCHITECT@WORK

25-26 novembre 2015

MiCo – Milano Congressi

Viale Eginardo (accanto a porta 2bis)

Stand 61

 

S.V.

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial