TV
Articoli di TV
Warner Bros. Discovery: il 2023 è il miglior anno di sempre con l’8,6% di share nelle 24 ore e oltre l’11% sul target commerciale 25-54 anni »
Nel 2023 WBD è l’editore con la crescita più alta
Acqua Guizza: primo spot TV on air »
Dal 25 giugno per 27 settimane la campagna del brand Guizza del Gruppo Acqua Minerale San Benedetto.
Il Gruppo Acqua Minerale
Maurizio Crozza e Warner Bros. Discovery insieme per altri 3 anni »
Maurizio Crozza, talento senza eguali per la sua satira unica ed inimitabile, e Warner Bros.
Acqua Alma: nuovo spot in break su Masterchef Italia »
Acqua Alma, brand del Gruppo Celli dedicato all’acqua di rete trattata (bene), apre il 2023 con un investimento TV. Dal 22 al 28
“The Price of Glee”, serie evento prossimamente in esclusiva per l’Italia su DISCOVERY+ »
Debutta negli Stati Uniti lunedì 16 gennaio la serie evento “THE PRICE OF GLEE”, in onda su
Warner TV al via il 30 ottobre »
Warner TV, che si accenderà il 30 ottobre, è il nuovo canale in chiaro del gruppo Warner Bros Discovery interamente dedicato a film e serie
Scoprire la vera CINA con ATLANTE su ALMA TV »
Dopo i due grandi eventi che hanno aperto il 2022 come le celebrazioni per il
Snow Black su RAI Gulp dal 14 marzo in prima serata »
Debutterà lunedì 14 marzo alle 20.40, su Rai Gulp, SNOW BLACK, la prima serie TV mistery e live action
NOVE: 30 anni di carriera insieme raccontati da Aldo Giovanni e Giacomo con Arturo Brachetti »
Il trio più amato d’Italia ha scelto NOVE per festeggiare il 30° anniversario della loro strepitosa carriera. Per l’occasione ALDO GIOVANNI E GIACOMO