Kave Home apre anche a Torino

Shopping

Kave Home, il brand spagnolo di design e arredo, dopo le prime aperture di shop in shop in Emila Romagna, rilancia con un nuovo punto vendita a Torino.

Situato nella centralissima zona di Porta Palatina, il nuovo store sarrà inaugurato il 4 luglio alle ore 15:00. Si tratta di un negozio Kave Home all’interno di Make Home 360, due piani e cinque vetrine affacciate su via Pietro Egidi 6. Lo shop in shop si presenta come un mix and match di elementi naturali, urbani e moderni ed è caratterizzato da linee pulite e da uno stile mediterraneo, tratto distintivo dell’azienda.

Kave Home aperturaLa proposta comprende arredi sempre contemporanei e in linea con i trends di stagione, uno spazio in cui toccare con mano la qualità dei materiali e respirare a pieni polmoni lo stile Kave Home.

Dopo il successo delle recenti aperture dei primi negozi monomarca spagnoli di Barcellona, Madrid e Vigo ed entro la fine di quest’anno degli altri shop in shop italiani, l’Italia diventerà il terzo mercato di Kave Home in Europa che è già presente in Spagna, Italia, Francia, Belgio, Olanda e Portogallo.

KAVE HOME

MAKE HOME 360

via Pietro Egidi 6

Torino

ABOUT KAVE HOME

Kave Home, appartenente a Julià Grup, è leader nella creazione, sviluppo e distribuzione di mobili, accessori e complementi d’arredo per ogni tipo di spazio e ambiente. Dall’ingresso alla terrazza, passando per il soggiorno, la cucina, la camera da letto e il bagno. Nel 2013, ha iniziato a vendere in Francia, successivamente si è aperta al mercato spagnolo e il 2016 è stato l’anno in cui le vendite sono raddoppiate e il team si è specializzato. Negli ultimi due anni ha fatto il proprio ingresso nel mercato italiano e in quello olandese. Attualmente, il negozio online è presente in Francia, Italia, Olanda, Belgio, Spagna e Portogallo. Mentre a Barcellona, Madrid e Vigo sono stati aperti nel 2019 i primi store fisici del brand e a Ferrara e Vigarano Mainarda i primi shop in shop italiani.  

Carrer Tallers, 14

17410 Sils, Spain

+34 900 897 980

clienti@kavehome.com

https://kavehome.com

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial