NASCE FASHION FOR BREAKFAST, IL PORTALE DELLE TENDENZE MADE IN ITALY PER I PROFESSIONISTI DELLA MODA INTERNAZIONALI

Moda

Fashion For Breakfast (www.fashionforbreakfast.it), il primo portale italiano a pagamento in grado di offrire ispirazioni, tendenze e analisi su tutto quello che è Moda, sarà ufficialmente online nei primi mesi del 2016.

Dalle suggestioni ai moods, dai colori ai materiali, dalle linee alle stampe. Su Fashion For Breakfast il professionista troverà questo e tutto il necessario per creare una linea di moda, grazie alle analisi dettagliate delle fondatrici del progetto.

Fashion For Breakfast è stato creato per tutte le imprese che producono Moda in senso stretto (aziende tessili, aziende di produzione filati, aziende di abbigliamento, maglifici e uffici stile) a livello internazionale, ma anche per quelle che producono di riflesso per la Moda come aziende del settore arredamento e della ceramica.

Il team di Fashion For Breakfast ha già cominciato a presentare i contenuti che saranno disponibili non appena il portale sarà online. In particolare le fashion utilities dedicate ai professionisti della moda tra cui le capsule prêt-à-porter, le tavole a tema e le tavole analisi grafiche.

Oggi vengono svelati altri due servizi esclusivi che potranno essere consultati dagli abbonati al portale, cioè le analisi delle sfilate e gli approfondimenti sulla maglieria.

Le analisi delle sfilate, esclusivamente sul prêt-à-porter donna a livello internazionale, avranno come contenuto informazioni dettagliate sulle sfilate con approfondimenti su must-have, mood, colori, linee, dettagli e accessori di tendenza.

Negli approfondimenti sulla maglieria, invece, attraverso una accurata relazione sui filati di tendenza, si potranno consultare e scaricare raccolte di immagini, figurini e punti maglia.

Lo staff di Fashion For Breakfast sta lavorando sui social ufficiali e alla preparazione dell’evento di lancio che si preannuncia unico nel suo genere. Infatti, sarà totalmente digitale e i dettagli coinvolgenti per gli addetti al settore verranno svelati online nelle prossime settimane. Per seguire tutti gli aggiornamenti già da ora è possibile collegarsi ai canali ufficiali.

Facebook (https://www.facebook.com/fashionforbreakfastIT/)

Twitter (https://twitter.com/Mody_Desy)

Instagram (https://www.instagram.com/fashionforbreakfastit/)

Pinterest (https://www.pinterest.com/FFB_IT/)

Hashtag ufficiale per la condivisione delle news: #FashionForBreakfast

 

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial