Una San Valentino indimenticabile allo Swiss Diamond Hotel di Lugano

Swiss Diamond Hotel

Una San Valentino indimenticabile allo Swiss Diamond Hotel di Lugano

Per la San Valentino si fanno i bagagli e si parte. L’importante è che sia un’esperienza indimenticabile, una di quelle da conservare per tutta la vita nell’album dei ricordi.

Un romantico weekend con camera vista lago, un’intima cena a lume di candela, il brunch degli innamorati e i trattamenti speciali della nuova Diopside Swiss Med & Spa sono gli ingredienti che lo Swiss Diamond Hotel ha scelto per regalare una San Valentino da sogno a tutte le coppie.

Immerso in uno scenario naturale di incomparabile bellezza, questo elegante cinque stelle a pochi minuti da Lugano ha creato per la circostanza il pacchetto “Amarsi”: una notte (sabato 13 febbraio) in camera vista lago, con tanto di bollicine, delizie per il palato e molto altro …

Il pacchetto comprende “Il Cibo degli Dei”, la cena più romantica di Lugano, ideata dall’executive chef Egidio Iadonisi per inebriare le coppie grazie ad un menù differenziato per lui e per lei, che tra le portate prevede un antipasto di Coda di scampo con topinambur e scaglie di cioccolato (lei) e Tartare di ricciola alla mediterranea con emulsione di acqua di polipo (lui) e come secondo di mare Medaglioni d’astice con la sua salsa, puntarelle (lei) e Medaglione di rana pescatrice, salsa joinville, salicornia (lui). La luce soffusa e calda delle candele e le note di un violino contribuiranno a rendere ancora più suggestiva l’atmosfera.

Dopo un dolce risveglio circondati dall’eleganza raffinata e dal panorama rilassante che caratterizzano le camere, sarà possibile coronare il weekend d’amore – anche per la buona tavola – con l’imperdibile “Brunch di Cupido”.

E per finire in bellezza, sarà possibile scegliere tra le coccole e trattamenti di coppia alla Diopside Swiss Med & Spa, centro d’eccellenza nato in collaborazione con LaClinique of Switzerland, dove si potrà usufruire di uno sconto del 10% su tutti i trattamenti di coppia e di un’offerta speciale per passare due ore nella privacy assoluta dell’esclusiva Private Spa; oppure l’ingresso giornaliero al Venus Wellness Center, con sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, palestra, solarium e … bollicine.

Queste le offerte:

Pacchetto Amarsi: una notte (13 febbraio) in camera vista lago, bollicine in camera, cena a lume di candela “Il Cibo degli Dei”. CHF 225 a persona (con brunch domenicale CHF 285)

Il Cibo degli Dei: sabato 13 e domenica 14 aperitivo con bollicine e cena a lume di candela, accompagnata dalle note di un violino, con un menù speciale differenziato per lui e per lei, ideato dall’executive chef Egidio Iadonisi. CHF 85 a persona

Il Brunch di Cupido: domenica 13 brunch tematico sulle rive del lago. CHF 120 per coppia

La bellezza – Diopside Swiss Med & Spa: dall’1 al 15 febbraio
Sconto del 10% su tutti i trattamenti
– 2 ore di coccole nell’esclusiva Private Spa con frutta e tisane CHF 220 (invece che 280)

Due Corpi & un’anima – Venus Wellness Center: dall’1 al 15 febbraio
– Una giornata di relax nell’area benessere con sauna, bagno turco, idromassaggio, piscina, palestra, solarium e bollicine CHF 60 per coppia (2 al prezzo di 1).
Sconto del 20% sull’acquisto di abbonamenti semestrali e annuali da regalare al partner.

 

Silva Valier

Condividi