Due prestigiosi premi alla Collezione Stack di LSA International

LSA International

Due prestigiosi premi alla Collezione Stack di LSA International

LSA International ha vinto due importanti premi nel campo del design: Good Design Award e Ambiente Design Plus Award. Questi importanti premi sono stati vinti dalla Collezione Stack.

Il Good Design Award è il riconoscimento internazionale più autorevole e rinomato che celebra le eccellenze del design. Gestito dal Chicago Athenaeum, Museo di Architettura e Design e Centro Europeo per Architettura e Studi Urbani, questo prestigioso premio nato nel 1950, è la riconoscenza più antica e famosa al mondo.

Nel mese di novembre, le giurie si sono incontrate a New York e hanno selezionato oltre 900 progetti provenienti da oltre 38 nazioni, tra cui Stack di LSA International.

Il Design Plus Award è un prestigioso premio che da oltre 30 anni viene assegnato in occasione della Fiera Ambiente di Francoforte da una giuria internazionale di esperti che seleziona i prodotti inviati da parte degli espositori della fiera. L’8 dicembre 2015 la giuria ha selezionato 27 prodotti vincitori da 23 aziende. La Collezione Stack – Trio di Vasi – era tra questi. I prodotti selezionati saranno presentati in una mostra speciale durante la Fiera Ambiente 2016 (dal 12 al 16 febbraio, Galleria 1 tra Hall 8 e 9) e saranno pubblicati sul catalogo Design Plus 2016 distribuito alla manifestazione.

www.lsa-international.com

Condividi