F**K

Novità F**K a Pitti Uomo

Grandi sorprese a Pitti Uomo per F**K.  Il brand Made in Italy, ideato prodotto e distribuito dalla Giorgio srl, ha scelto proprio una delle piattaforme più importanti a livello internazionale per presentare le sue novità in anteprima assoluta.

Tre le tre proposte della Giorgio srl. presentate a Firenze nei giorni scorsi.F**K

Prima fra tutte il nuovissimo progetto Lingerie: l’esperienza trentennale dell’azienda nel campo del beachwear non poteva non portare alla creazione di una collezione di intimo, dedicata a tutte le donne esigenti, curata in ogni dettaglio per styling e comfort. Nasce così la collezione Lingerie, novità interamente ideata e prodotta dalla Giorgio srl e presentata con un packaging d’effetto.

Altra novità da segnalare è  la prima collezione  Tempo Libero,  realizzata in collaborazione con  Dream Project s.p.a,  che propone tante proposte easy fit sia per l’uomo che per la donna.

Il progetto  Capi Spalla, già presente nelle scorse stagioni invernali, dalla collezione A/I 2016 17 è realizzata e prodotta in collaborazione con Max Moda srl,  creando così le collezioni piumini uomo e donna caratterizzati da tessuti innovativi e dallo styling inconfondibile di F**K.

F**K, già esponente di punta nel beachwear, amplia così la sua proposta commerciale avvalendosi della preziosa collaborazione di due aziende capofila nei loro settori di competenza.

www.effek.it

Condividi