Sculptwear Clinique

Nuovo trattamento Clinique Sculptwear presentato al Hard Candy Fitness Milano

In uno dei club Hard Candy Fitness, famosi nel mondo per i programmi di allenamento praticati quotidianamente dalla pop star Madonna – fondatrice dei club – per mantenersi in forma, è stata presentata lo scorso 15 gennaio la nuova linea di trattamento Clinique Sculptwear. Il club è quello in piazza della Repubblica, nel cuore del capoluogo lombardo.

Sculptwear con sonic

Sculptwear con sonic

Composta da un siero e da una maschera idratante, la nuova famiglia agisce su viso e collo come un vero e proprio fitness per la pelle. Da qui l’idea di presentare i prodotti in partnership con il club Hard Candy Fitness Milano.

«Presentare una linea di trattamento di fascia alta come Sculptwear insieme a un brand internazionale di fitness di lusso come Hard Candy Fitness Milano – ha dichiarato Simona Luraghi, Direttore di Divisione di Clinique Italia – è una scelta originale ma assolutamente coerente con la strategia di Clinique, ovvero essere sempre più vicini ai propri consumatori di riferimento. Penso che non ci fossero posto e modo migliori di questo per lanciare una linea di fitness facciale!»

Clinique Sculptwear MaskHCF è punto di riferimento del concetto di fitness a Milano. I due nuovi club – Piazza della Repubblica e Via Bronzino – offrono ogni tipo di soluzione per il proprio allenamento, incluso uno spazio dedicato allo yoga antigravitazionale e corsi di gruppo firmati Hard Candy Fitness, proposti in esclusiva perché basati sullo stesso allenamento quotidiano praticato da Madonna per mantenersi in forma, oltre ai tradizionali corsi di gruppo e agli spazi per l’allenamento funzionale, i personal trainer, lezioni di pole dance e altro ancora. I club Hard Candy Fitness Milano coniugano così fitness, musica, danza e divertimento in un ambiente unico e di design per farti vivere molto più che un allenamento: una straordinaria esperienza.

 

Silva Valier

Condividi