Nuovo trattamento Clinique Sculptwear presentato al Hard Candy Fitness Milano

Sculptwear Clinique

Nuovo trattamento Clinique Sculptwear presentato al Hard Candy Fitness Milano

In uno dei club Hard Candy Fitness, famosi nel mondo per i programmi di allenamento praticati quotidianamente dalla pop star Madonna – fondatrice dei club – per mantenersi in forma, è stata presentata lo scorso 15 gennaio la nuova linea di trattamento Clinique Sculptwear. Il club è quello in piazza della Repubblica, nel cuore del capoluogo lombardo.

Sculptwear con sonic
Sculptwear con sonic

Composta da un siero e da una maschera idratante, la nuova famiglia agisce su viso e collo come un vero e proprio fitness per la pelle. Da qui l’idea di presentare i prodotti in partnership con il club Hard Candy Fitness Milano.

«Presentare una linea di trattamento di fascia alta come Sculptwear insieme a un brand internazionale di fitness di lusso come Hard Candy Fitness Milano – ha dichiarato Simona Luraghi, Direttore di Divisione di Clinique Italia – è una scelta originale ma assolutamente coerente con la strategia di Clinique, ovvero essere sempre più vicini ai propri consumatori di riferimento. Penso che non ci fossero posto e modo migliori di questo per lanciare una linea di fitness facciale!»

Clinique Sculptwear MaskHCF è punto di riferimento del concetto di fitness a Milano. I due nuovi club – Piazza della Repubblica e Via Bronzino – offrono ogni tipo di soluzione per il proprio allenamento, incluso uno spazio dedicato allo yoga antigravitazionale e corsi di gruppo firmati Hard Candy Fitness, proposti in esclusiva perché basati sullo stesso allenamento quotidiano praticato da Madonna per mantenersi in forma, oltre ai tradizionali corsi di gruppo e agli spazi per l’allenamento funzionale, i personal trainer, lezioni di pole dance e altro ancora. I club Hard Candy Fitness Milano coniugano così fitness, musica, danza e divertimento in un ambiente unico e di design per farti vivere molto più che un allenamento: una straordinaria esperienza.

 

Silva Valier

Condividi