JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY PARTNER DI WUNDER MARKT A MILANO

Jack Daniel's Tennessee Honey

JACK DANIEL’S TENNESSEE HONEY PARTNER DI WUNDER MARKT A MILANO

Con il nuovo anno Jack Daniel’s Tennessee Honey -l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s- rafforza il suo rapporto con Wunder Markt, il Mercato Delle Meraviglie di Milano che ogni mese propone, con il suo stile suggestivo e sempre originale, moda, accessori, oggettistica vintage e remake, musica e street food dall’Italia e dal mondo. Tennessee Honey sarà dunque partner ufficiale di Wunder Markt in ogni suo appuntamento invernale e primaverile e sarà presente in location con Bee Fair, le attività esclusive e degustazioni già sperimentate con successo in autunno, che arricchiscono il Mercato Delle Meraviglie con un’experience unica e alternativa.

Il primo appuntamento sarà domenica 14 febbraio (dalle ore 12:00 alle 21:30, in Via Valtellina 23 – ingresso libero), per festeggiare il “Carnevale degli Innamorati” circondati da un’atmosfera che unisce lo spirito del Carnevale Ambrosiano e della festa degli innamorati, con maschere, workshop, biscotti e dolci da regalare, più di 20 dj set e tante idee per San Valentino.Jack Daniel’s Tennessee Honey

Questo e tutti i successivi appuntamenti di Wunder Markt saranno così l’occasione ideale per conoscere e gustare Tennessee Honey e per lasciarsi coinvolgere dalle tante attività proposte, a partire dalla personalizzazione di esclusive maglie e bag. Il calendario completo di Bee Fair è in costante aggiornamento ed è presente su www.jackhoney.it.

Tennessee Honey è il lato inedito di Jack Daniel’s: un prodotto unico che unisce l’inconfondibile gusto autentico di Jack a quello morbido e naturale del miele. Un piacere coinvolgente e tutto da scoprire, nato per regalare un nuovo modo di gustare Jack Daniel’s senza rinunciare al suo carattere deciso, adatto a nuove occasioni di consumo e ideale da condividere con gli amici, a casa, al bar come dopo cena.

Bee Fair vedrà la collaborazione di Titoo For You, un progetto creativo e innovativo -ideato da Giulia Ciccone e Marta Cammarere- che gioca con stile, forme e colori: l’idea di disegnare e produrre i Titoo parte dalla voglia di tornare un po’ bambini, ma soprattutto dall’esigenza che tutti abbiamo di esprimere la nostra personalità, tirando fuori estro e follia.

Per seguire e commentare sui social il mondo di Jack Daniel’s Tennessee Honey, gli hashtag ufficiali sono #jackhoney e #beepartofthebeefair.

Condividi